Martina Smeraldi, body natalizio e super trasparenze: fan in delirio

Martina Smeraldi ha lasciato a bocca aperta ancora una volta tutti i suoi fan con due sue nuove foto in lingerie. Le meravigliose immagini dell’attrice di film per adulti.

Martina Smeraldi è una vera e propria star nel panorama dei film per adulti. La giovane ha fatto molta strada da quando è stata scoperta da Max Felicitas. Successivamente l’attrice è stata introdotta da Rocco Siffredi nella propria Academy. Da allora l’ascesa della giovane è stata davvero inarrestabile.

Martina Smeraldi
Martina Smeraldi (Instagram)

L’attrice, originaria di Cagliari nel 1999, non si chiama davvero Martina. Difatti quello è soltanto il suo nome d’arte. Il vero nome della giovane è Alessandra. Per quanto riguarda il suo cognome, l’attrice invece ha deciso di tenere Smeraldi.

Inizialmente, nel momento in cui scelse di cominciare la propria carriera, per Martina non è stato facile far accettare questa sua decisione ai propri genitori.

Tuttavia, come la giovane ha spiegato nel corso di un’intervista a Wad a Say Waaad!?, programma radiofonico trasmesso sulle frequenze di Radio Deejay, in un secondo momento i propri familiari hanno accettato questa sua decisione.

Leggi anche -> Diletta Leotta, il look per le festività natalizie stupisce i fan – FOTO

Martina Smeraldi, il suo splendido fisico incanta i suoi ammiratori – FOTO

Martina ha molto successo anche sui social network. Infatti sono davvero tanti i suoi ammiratori che visualizzano le sue foto e i suoi video che lei pubblica all’interno dei propri post e delle proprie stories.

Ancor di più sono i follower del proprio profilo Instagram che attualmente ha raggiunto quota 981mila utenti. Si tratta di dati veramente significativi e in continua crescita.

Per quel che concerne i suoi post, questi raggiungono praticamente sempre decine di migliaia, se non centinaia di migliaia di ‘like‘. In questo senso non ha fatto eccezione questo suo recente contenuto.

Stiamo parlando di un post, al cui interno sono presenti due suoi scatti, in cui indossa un body di colore rosso, un cappello da Babbo Natale, mentre alle sue spalle si trova un albero di Natale.

Nelle foto in questione risaltano tutto il suo fascino e il suo fisico perfetto. Non sorprendono quindi gli oltre 143mila e duecento ‘mi piace‘ e i più di settecentotrenta commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy