Cindy Prado in lingerie, bellezza pazzesca e curve da sogno: fan in visibilio

Cindy Prado ha incantato il popolo del web con un suo nuovo video condiviso sui social network. Il filmato della modella in lingerie.

Cindy Prado è una modella decisamente sensuale, molto famosa negli Stati Uniti. La giovane, nata negli States, è divenuta celebre in breve tempo grazie a una galleria pubblicata su For Him Magazine.

Cindy Prado
Cindy Prado (Instagram)

Quindi è apparsa nel piccolo schermo su Telemundo e ha conquistato il premio “Hometown Hottie” di Maxim. Si tratta dunque di una ragazza molto affascinante e con un fisico davvero perfetto.

Non è un caso quindi che sia molto richiesta nel campo della moda. Infatti Cindy collabora costantemente con brand conosciuti in tutto il mondo.

Insomma la giovane sta ottenendo grandi successi grazie alla sua bellezza, frutto anche del suo impegno costante nello sport, come confermano d’altronde le sue foto e i suoi video sui social network, in cui risaltano le sue curve da capogiro.

Infatti Cindy riscuote grande successo anche sul web. Il suo profilo Instagram conta due milioni e 700mila follower. Stiamo parlando di cifre da urlo, così come quelle che riguardano i suoi post sul social network.

Leggi anche -> Antonella Arpa in bikini, fascino pazzesco e fisico perfetto: fan in tilt

Cindy Prado in lingerie, la modella incanta i fan con il suo immenso fascino – VIDEO

L’influencer riesce sempre a raccogliere una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Prado (@cindyprado)

Si tratta di dati che non sorprendono. Difatti la ragazza, grande appassionata di fitness, è sempre perfettamente in forma grazie anche a diverse ore che trascorre ogni giorno in palestra.

I risultati si vedono eccome! Nelle immagini e nei filmati condivisi sul social network è impossibile non notare il suo fisico perfetto e le sue curve pazzesche.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recenti post su Instagram.

Stiamo parlando di un video, in cui si vede Cindy in lingerie. Si tratta di un contenuto, in cui la giovane indossa un reggiseno e uno slip, che lascia letteralmente a bocca aperta.

Un altro grande successo per lei, come confermano i più di 73mila e trecento ‘mi piace‘ e gli oltre mille e cento messaggi di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy