Antonella Arpa in bikini, fascino pazzesco e fisico perfetto: fan in tilt

Antonella Arpa ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori con tre sue nuove foto in bikini in riva al mare pubblicate sui social network. Le meravigliose immagini della giovane.

Antonella Arpa, celebre anche col suo nome d’arte “Himorta“, è molto amata dal grande pubblico dei telespettatori (e non solo). Difatti l’influencer è tra i volti più apprezzati del programma televisivo trasmesso su Canale 5, “Avanti un Altro“.

Antonella Arpa
Antonella Arpa (ANSA FOTO)

All’interno del quiz presentato dal conduttore televisivo Paolo Bonolis la giovane interpreta il ruolo della signora Manga. Vestendo i panni anche di tale personaggio Himorta ha aumentato la sua popolarità non soltanto nel piccolo schermo, ma anche sui social network.

Infatti il suo profilo Instagram ha raggiunto cifre sempre più elevate e adesso conta ben un milione e 100mila follower. Anche i numeri che riguardano i suoi contenuti sono davvero importanti. I suoi post raccolgono ogni volta decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Eva Henger in lingerie, lato B mozzafiato: fan in delirio – FOTO

Antonella Arpa in bikini, bellezza indiscutibile e curve da capogiro: fan in visibilio – FOTO

Quindi Antonella è sempre più apprezzata anche su Instagram. Si tratta dunque di successi veramente significativi. A tal proposito, una ulteriore conferma è giunta in un suo recente contenuto condiviso sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

Stiamo parlando di un post, in cui si trovano tre sue immagini. In queste foto “Himorta” indossa un bikini di colore nero in riva al mare, come ha scritto anche lei stessa all’interno della didascalia presente nel proprio contenuto. “Il mare d’inverno“.

In questi scatti risaltano il suo meraviglioso fisico e la sua bellezza indiscutibile. Non sono un caso quindi le seguenti cifre che si trovano nel proprio post, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta di più di 65mila e trecento ‘mi piace‘ e gli oltre duecentottanta commenti di complimenti. Di nuovo dunque l’influencer ha conquistato tutti i suoi ammiratori con il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro.

Impostazioni privacy