Eva Henger in lingerie, lato B mozzafiato: fan in delirio – FOTO

Eva Henger ha incantato tutti i suoi ammiratori con quattro sue nuove foto in lingerie condivise in un contenuto pubblicato sui social network. Le splendide immagini della modella ungherese in reggiseno e slip.

Eva Henger ha stupito di nuovo tutti i suoi ammiratori con un contenuto da sogno postato sul proprio profilo Instagram.

Eva Henger
Eva Henger (ANSA FOTO)

Non è un caso dunque la pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti che ha ricevuto di recente il post in questione.

Stiamo parlando di un contenuto in cui la modella ungherese veste un reggiseno e uno slip di colore nero. Inoltre Eva ha scritto un messaggio rivolto ai suoi fan, in cui si leggono le seguenti parole.

#buonasera #bellagente #⭐️ “Mi piace andare al cinema, perché è tutto così grande che ti risucchia, ti permette di fuggire dalla vita di tutti i giorni.”

Leggi anche -> Chiara Ferragni in lingerie, immenso fascino e fisico perfetto: fan in tilt – VIDEO

Eva Henger in lingerie, la showgirl ungherese lascia a bocca aperta tutti i suoi fan – FOTO

Si tratta di quattro sue nuove foto che stanno raccogliendo più di 43mila e settecento ‘like‘ e oltre ottocento commenti di complimenti nel momento in cui stiamo scrivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

A tal proposito, non fanno eccezione le cifre pazzesche che riguardano il suo profilo Instagram, che in questo momento conta ben un milione e 100mila follower.

Sono numeri veramente elevati, ma che non sorprendono. Infatti Eva è riuscita a conquistare i suoi ammiratori non solo con il suo splendido lato A, ma anche il suo meraviglioso lato B.

È quindi davvero difficile osservare queste quattro immagini in lingerie nera e ricamata senza lasciare un ‘like‘ o inserire un messaggio per elogiare la bellezza della showgirl.

Stiamo parlando dunque di scatti in cui risalta sia il suo immenso fascino che il suo fisico perfetto e le sue curve mozzafiato.

Non vi è alcun dubbio quindi che ancora una volta la modella ungherese abbia lasciato a bocca aperta tutti con questo suo nuovo post mandando in visibilio i suoi fan e riscuotendo un grande successo sul social network.

Impostazioni privacy