Chiara Ferragni in lingerie, immenso fascino e fisico perfetto: fan in tilt – VIDEO

Chiara Ferragni ha incantato di nuovo ogni suo fan con un suo nuovo video in lingerie. Il meraviglioso filmato della celebre imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni ha di nuovo lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con un suo nuovo contenuto. Di recente infatti la famosa influencer ha pubblicato un nuovo post con all’interno un suo video.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ANSA FOTO)

Si tratta di un breve filmato, dalla durata di pochi secondi, in cui indossa un reggiseno e uno slip di colore rosso. In questo video risaltano la sua indiscutibile bellezza e le sue splendide curve.

Non sorprende dunque il grande successo che sta ottenendo ancora una volta l’imprenditrice digitale. Difatti il contenuto in questione, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta oltre 411mila e novecentocinquanta ‘like‘ e più di 9mila e trecentocinquanta messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Jennifer Stella, il nuovo volto femminile del calciomercato di SportItalia

Chiara Ferragni in lingerie, bellezza indiscutibile e curve da capogiro: fan in visibilio – VIDEO

Chiara ha quindi conquistato ancora una volta i numerosissimi utenti che non si perdono mai alcun suo post da lei condiviso sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non sono un caso dunque i numeri da capogiro che ha raccolto il proprio profilo Instagram, che hanno raggiunto quota ventotto milioni e 300mila follower.

Stiamo parlando di cifre davvero pazzesche, così come quelle relative ai suoi contenuti. Infatti i dati che conta il suddetto post non sono per nulla casuali.

Tutti i suoi contenuti, sia quelli in cui si trovano sue foto che quelli in cui sono presenti suoi video, raccolgono sempre centinaia di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia, se non migliaia o addirittura decine di migliaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

D’altronde è veramente difficile rimanere indifferenti di fronte alle immagini e ai filmati pubblicati dalla celebre influencer.

In ogni suo post Chiara riesce ogni volta a stupire i suoi fan con il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro ricevendo quindi una pioggia di ‘like’ e di commenti di complimenti e riscuotendo sempre grandi successi sui social network.

Impostazioni privacy