Jennifer Stella, il nuovo volto femminile del calciomercato di SportItalia

Jennifer Stella, vediamo chi è il nuovo volto femminile di SportItalia a partire dal prossimo mese di gennaio. Tutti i dettagli.

Jennifer Stella sarà presto protagonista su SportItalia. L’annuncio è giunto dalla stessa emittente televisiva sportiva che ha reso noto l’arrivo della giovane con un post sul proprio profilo Instagram.

Jennifer Stella
Jennifer Stella (Instagram)

La giovane sarà la nuova ragazza del calciomercato e affiancherà Licia Virdis nel corso delle giornate in cui si svolgeranno le trattative per i trasferimenti dei giocatori tra i vari club.

La conferma dell’arrivo di Jennifer è giunta dalla stessa giovane, che all’interno delle storie del proprio profilo Instagram ha scritto. “Finalmente posso dirlo, da gennaio ci vediamo su SportItalia. Grazie infinite“.

Leggi anche -> Elodie in bianco e nero, curve da capogiro e fascino pazzesco: fan in tilt – FOTO

Jennifer Stella, chi è la nuova ragazza del calciomercato di SportItalia

Vediamo dunque chi è Jennifer Stella. La ragazza è una modella e cantante di Rende, comune in provincia di Cosenza. La giovane ha preso parte a Miss Italia Calabria e il 6 luglio 2020 ha pubblicato una canzone intitolata Mare Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Stella (@jennyfer_stella_)

Si tratta di un singolo che mescola i generi pop e reggae che presenta anche un video musicale. La sua meravigliosa voce e il sound di questa canzone riescono a conquistare il pubblico sin dal primo ascolto.

Con questo brano Jennifer ha messo in risalto tutto il suo talento. Così sono sempre di più i fan che seguono la giovane sui social network. In particolare, il suo profilo Instagram in questo momento conta più di 51mila e quattrocento follower.

La giovane è una artista che si dimostra talentuosa non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella recitazione, senza dimenticare il suo indiscutibile fascino che incanta tutti sin dal primo sguardo.

Ora lei sarà anche protagonista anche nel piccolo schermo, su SportItalia a partire dal prossimo mese. Jennifer si ispira a signore della tv che hanno fatto la storia in Italia e non solo, come Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Loretta Goggi. Le auguriamo dunque che possa realizzarsi proprio come loro!

Impostazioni privacy