Elisabetta Canalis in lingerie, body semitrasparente e curve da urlo

Elisabetta Canalis ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan con tre sue nuove foto in lingerie. Le splendide immagini dell’ex Velina di “Striscia la Notizia”.

Elisabetta Canalis continua a incantare tutti i suoi ammiratori. L’ex Velina di “Striscia la Notizia” ancora oggi riesce a lasciare a bocca aperta ogni suo fan con il suo fisico perfetto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (ANSA FOTO)

Non è un caso dunque il grande successo che sta riscuotendo sui social network. Il suo profilo Instagram conta ben tre milioni e 400mila follower. Si tratta di numeri davvero pazzeschi. Molto importanti sono anche i dati che riguardano i suoi post.

Ogni suo contenuto raggiunge sempre decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘like‘, e centinaia o migliaia di messaggi di complimenti presenti all’interno del box dei commenti.

Leggi anche -> Jennifer Stella, il nuovo volto femminile del calciomercato di SportItalia

Elisabetta Canalis in lingerie, l’ex Velina incanta i suoi ammiratori – FOTO

D’altronde è davvero impossibile osservare le foto e i video della showgirl sarda senza lasciare un ‘mi piace‘ o scrivere un commento per elogiare la sua indiscutibile bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In questo senso, non ha fatto eccezione uno dei suoi più recenti post. Si tratta di un contenuto, in cui sono presenti tre sue nuove immagini. Si tratta di tre scatti, in cui Elisabetta fa da testimonial a un noto brand di intimo.

In questo post quindi l’ex Velina del celebre tg satirico in onda su Canale 5 si trova in lingerie. Nella prima immagine la modella indossa un body semitrasparente di colore rosso, in pieno stile natalizio. Negli altri due scatti invece Elisabetta veste un reggiseno e uno slip di colore nero.

In tutte e tre le foto risaltano tutto il suo immenso fascino e le sue meravigliose curve da capogiro. Non sorprende dunque il grande successo che sta ottenendo ancora una volta la giovane, come confermano i più di 165mila e duecento ‘like’ e gli oltre mille e novecento commenti di complimenti presenti nel contenuto, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy