Elodie in bianco e nero, curve da capogiro e fascino pazzesco: fan in tilt – FOTO

Elodie ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi ammiratori con una sua splendida foto in bianco e nero. L’immagine meravigliosa della cantante.

Elodie si trova in un periodo davvero d’oro della propria carriera. Dopo i tanti successi recenti, la cantante prenderà anche parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. L’artista sarà dunque tra i concorrenti che saliranno sul palco del teatro Ariston.

Elodie
Elodie (ANSA FOTO)

Inoltre la giovane ha anche partecipato, insieme agli altri Big della prossima kermesse musicale, alla serata della finale di Sanremo Giovani. In occasione di questo evento, che ha avuto luogo pochi giorni fa e che è andato in onda in prima serata su Rai 1, sia la cantante che tutti gli altri suoi colleghi che prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo hanno reso noto il titolo del proprio brano.

Ebbene, la canzone con cui gareggerà Elodie si intitola Due. Tutti i suoi fan non vedono l’ora dunque di ascoltare la nuova canzone della giovane, che non è protagonista solo nel piccolo schermo, ma anche sul web. Infatti l’artista sta ottenendo grande successo anche sui social network.

Leggi anche -> Giorgia Crivello, tre look super affascinanti: fan in tilt – VIDEO

Elodie in bianco e nero, l’immagine pazzesca della cantante manda in tilt i social – FOTO

In questo senso, non sorprendono i numeri davvero importanti che riguardano il suo profilo Instagram, che in questo momento conta ben due milioni e 900mila follower. Si tratta di cifre davvero pazzesche, che pochi colleghi riescono a raggiungere nel nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Molto significativi sono anche i dati che concernono i suoi post. Difatti i suoi contenuti raggiungono sempre decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘like‘, e migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto eccezione uno dei suoi più recenti post. Stiamo parlando di una sua foto in bianco e nero, in cui risaltano tutta la bellezza indiscutibile e le curve da capogiro di Elodie. Non sono un caso dunque gli oltre 246mila ‘mi piace‘ e i più di mille e settecento commenti di complimenti presenti nel contenuto in questione, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy