Giorgia Crivello, tre look super affascinanti: fan in tilt – VIDEO

Giorgia Crivello ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con un suo nuovo video, in cui indossa tre look spettacolari. Il meraviglioso filmato dell’influencer.

Giorgia Crivello ha stupito di nuovo i suoi ammiratori. In tutti i suoi post condivisi su Instagram, sia quelli in cui sono presenti sue immagini sia quelli in cui si trovano suoi filmati, la splendida influencer incanta i suoi fan.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (Instagram)

Non sono un caso quindi i numeri significativi che ha raccolto il suo profilo Instagram, che ha raggiunto quota 356mila follower. Stiamo parlando di dati decisamente elevati. Anche quelli che riguardano i suoi contenuti sono veramente importanti.

Difatti tutti i suoi post raggiungono ogni volta migliaia, se non addirittura decina di migliaia di ‘mi piace‘, e decine o migliaia di complimenti all’interno del box dei commenti.

Leggi anche -> Wanda Nara in bikini, le curve da urlo della showgirl incantano i fan

Giorgia Crivello, look uno più splendido dell’altro: fan in visibilio – VIDEO

Sono cifre che non sorprendono. Infatti il fascino di Giorgia è immenso e il suo fisico è perfetto. Per questi motivi è davvero difficile per i suoi ammiratori rimanere indifferenti guardando le sue foto e i suoi video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Una ulteriore conferma è arrivata anche dai numeri riguardanti uno dei suoi più recenti post che, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta più di 10mila e seicento ‘like‘ e oltre centotrenta commenti di complimenti. Stiamo parlando dunque di un nuovo grande successo per la giovane.

In questo suo post si trova un filmato, in cui Giorgia è protagonista e risaltano la sua bellezza indiscutibile e le sue curve da capogiro. Nel video in questione si vede l’influencer che indossa tre look diversi.

Il primo è un pigiama in versione natalizia, in cui il colore principale è il rosso e si trova anche il disegno di una renna sulla maglietta. Il secondo è molto simile al precedente, con la differenza che manca la maglia e si vede soltanto un reggiseno sulla parte superiore. Nel terzo e ultimo invece Giorgia è del tutto in lingerie e indossa un reggiseno e uno slip.

Impostazioni privacy