Marika Fruscio in versione natalizia, décolleté da urlo: fan incantati

Marika Fruscio ha incantato di nuovo i suoi fan con due sue nuove foto in pieno stile natalizio sui social network. Le meravigliose immagini della presentatrice.

Marika Fruscio ha stupito ancora una volta tutti i suoi ammiratori, che non si perdono mai nemmeno un solo suo contenuto condiviso su Instagram. In questa occasione ad incantare i suoi ammiratori è stato un suo post davvero pazzesco.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Non è un caso dunque il grande successo riscosso dalla giovane con il contenuto in questione. Infatti tutti i numeri relativi al proprio profilo Instagram sono sempre in crescita. Tra questi anche quello che riguarda i suoi follower, che conta ben 881mila utenti.

Si tratta di cifre decisamente importanti, ma che non sorprendono. Difatti il suo fascino è immenso e le sue curve sono da capogiro. In questo senso, non ha fatto eccezione uno dei suoi più recenti post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando di un contenuto, in cui sono presenti due sue foto davvero splendide. Non stupiscono quindi i dati davvero significativi che ha raggiunto questo post.

Leggi anche -> Elena Berlato, fisico spettacolare e décolleté da sogno: fan in tilt

Marika Fruscio in stile natalizio, décolleté spettacolare: fan in visibilio

Si tratta di più di 38mila e cinquecento ‘mi piace‘ e di oltre mille e duecento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo. Un altro grande successo dunque per Marika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

D’altronde stiamo parlando di immagini meravigliose, davanti alle quali è veramente difficile non lasciare un ‘like‘ o inserire un commento di complimenti per elogiare la sua indiscutibile bellezza.

A tal proposito, i numeri sono chiari. Come detto, i dati relativi ai ‘mi piace‘ e ai messaggi nel box dei commenti sono pazzeschi e in costante aumento.

In tutte e due gli scatti si vede la presentatrice seduta su una poltrona con addosso della lingerie di colore rosso, in pieno stile natalizio, che fa risaltare tutto il fascino del suo splendido décolleté, e un cappellino da Babbo Natale.

Un inizio di giornata che lascia a bocca aperta tutti i suoi ammiratori, con anche il buongiorno da parte della stessa Marika, che ha scritto così nella didascalia del post. “Il Natale si aspetta dal mattino ..‼️🎅 Buongiorno“.

Impostazioni privacy