Elena Berlato, fisico spettacolare e décolleté da sogno: fan in tilt

Elena Berlato ha incantato tutti i suoi ammiratori con sei sue nuove foto davvero pazzesche. Le splendide immagini dell’influencer.

Elena Berlato ha di nuovo mandato in visibilio tutti i suoi fan. La meravigliosa ex ciclista ha ancora una volta conquistato ogni suo ammiratore con un suo nuovo post davvero mozzafiato.

Elena Berlato
Elena Berlato (Instagram)

Stiamo parlando di un contenuto condiviso tramite il proprio profilo Instagram. Il post in questione ha ottenuto delle cifre veramente stratosferiche. Si tratta, nel momento in cui stiamo scrivendo, di oltre 34mila e cento ‘mi piace‘ e di trecento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Sono numeri decisamente pazzeschi. Ancor più elevati sono quelli che riguardano il suo profilo sul social network che in questo momento ha superato quota un milione di follower.

Insomma Elena è davvero famosa sui social network, ma anche ha grande successo anche al di fuori del web. Difatti la giovane è stata Miss Carnevale del Veneto nel 2017.

Leggi anche -> Arisa in lingerie, immenso fascino e curve da capogiro: fan a bocca aperta

Elena Berlato, fascino immenso. La giovane stupisce tutti i suoi fan – FOTO

L’anno successivo la ragazza è stata protagonista nella prima edizione del programma televisivo “Temptation Island Vip“, nel ruolo di tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELENA (@elena.berlato)

Tornando a parlare dei grandi successi che sta riscuotendo sul web, Elena sta conquistando sempre più fan sui social network grazie alle sue foto e ai suoi video che ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

Stiamo parlando di dati che non sono affatto casuali. Difatti è impossibile guardare le sue immagini e i suoi filmati senza lasciare un ‘mi piace’ o inserire un commento per elogiare il suo fascino.

In questo senso, una ulteriore conferma è arrivata in uno dei suoi più recenti post. Si tratta di un contenuto in cui si trovano sei suoi scatti.

Nel post in questione la giovane indossa un top di colore bianco decisamente corto, che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e che fa risaltare tutte le sue splendide curve e il suo fisico perfetto, e un paio di jeans da cui si intravede uno slip.

Impostazioni privacy