Wanda Nara in bikini, le curve da urlo della showgirl incantano i fan

Wanda Nara ha lasciato di nuovo a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con due sue nuove foto in bikini. Le splendide immagini della showgirl argentina.

Wanda Nara ha chiuso definitivamente la relazione con Mauro Icardi? Chi lo sa, quel che pare essere certo è che la showgirl argentina è stata vista a Buenos Aires insieme a L-Gante.

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA FOTO)

A mostrare l’attrice mentre si stava scambiando delle dolci effusioni con quest’ultimo in macchina è stata la trasmissione televisiva “Socios del expectáculo“. Nelle immagini i due si stavano baciando all’interno di un’automobile dopo essere usciti assieme da un locale.

La coppia ha anche seguito assieme la semifinale dei Mondiali, Argentina-Croazia, e ha pubblicato le foto su Instagram. Si tratta di novità che di fatto smentiscono quanto sembrava stesse accadendo non molto tempo fa, vale a dire il presunto ritorno di fiamma tra lei e l’attaccante del Galatasaray.

Leggi anche -> Elena Berlato, fisico spettacolare e décolleté da sogno: fan in tilt

Wanda Nara in bikini stupisce tutti i suoi fan – FOTO

Così però non è andata, viste le immagini che mostrano Wanda mentre si scambia effusioni con il rapper. I due hanno lasciato un ristorante e sono entrati all’interno di un veicolo, dove si sono baciati. Non è la prima volta che si parla del flirt tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Già vi erano state delle voci di gossip sul cantante e la showgirl, ma quest’ultima aveva smentito. Non solo di questo però si parla su Wanda, che è sempre protagonista sui social network con foto e video che lasciano sempre a bocca aperta tutti i suoi fan.

In particolare, di recente la giovane ha stupito i suoi ammiratori con due immagini condivise sul proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un post, in cui sono presenti gli scatti della showgirl. In questo contenuto l’attrice indossa un bikini di colore nero.

Sono foto in cui risaltano tutte le sue curve da capogiro e il suo fisico perfetto. Non è un caso il grande successo del post in questione, che nel momento in cui stiamo scrivendo conta ben 675mila ‘like‘ e 5mila commenti di complimenti.

Impostazioni privacy