Adriano+da+record%3A+l%26%238217%3Bimperatore+conquista+un+nuovo+%26%238220%3Btraguardo%26%238221%3B
ilcalcioignorantecom
/2022/12/12/adriano-da-record-limperatore-conquista-un-nuovo-traguardo/amp/
La Vera Ignoranza

Adriano da record: l’imperatore conquista un nuovo “traguardo”

Published by
Mauro Abbate

Adriano è ancora il numero uno, soprattutto fuori dal campo: l’ex imperatore di Parma e Inter è riuscito a conquistare un nuovo traguardo, e se non è un record, poco ci manca.

Se Bobo Vieri ha sdoganato l’etichetta di bomber in tutta Italia, va detto che l’unico vero “bomber” al mondo, o almeno il maestro assoluto nella categoria, è solo uno: l’imperatore Adriano. Il calciatore brasiliano, uno dei più grandi talenti sprecati nella storia del calcio verdeoro, anche a distanza di diversi anni dal suo ritiro continua a macinare record su record, soprattutto per ciò che riguarda l’extracampo. Stavolta sarebbe riuscito lì dove nessuno era mai riuscito prima: distruggere un matrimonio in tempi brevissimi.

Adriano (LaPresse)

Andiamo con ordine. Per chi non fosse molto attento alle questioni della vita privata di Adriano, che continua a essere un personaggio decisamente in vista in Brasile, bisogna ricordare di questi tempi l’ex attaccante aveva fatto parlare di sé soprattutto per aver finalmente trovato l’amore.

Solo poche settimane fa, il 9 novembre, era infatti convolato a giuste nozze, attraverso un rito civile, con la sua bella Micaela Mesquita, una parrucchiera dai capelli biondi, lontana dallo star system (e di quindici anni più giovane di lui). Un matrimonio lampo che avrebbe dovuto essere seguito da una cerimonia intima, tra amici e parenti, in questi giorni di dicembre. A quanto pare, però, non ci sarà nessuna celebrazione, visto che la ragazza avrebbe già deciso di annullare le nozze!

Leggi anche -> Ex Inter: Adriano farà l’attore

L’imperatore ne combina un’altra: il matrimonio finisce dopo 24 giorni

Ma cosa avrebbe combinato di così grave il buon imperatore stavolta? La vicenda è stata raccontata dal quotidiano Extra di Rio de Janeiro, secondo cui Micaela avrebbe deciso di annullare il matrimonio dopo appena ventiquattro giorni dal fatidico sì. E se non è record, poco ci manca.

Adriano Brasile (LaPresse)

Galeotto fu il Brasile. A quanto pare a ‘fregare’ Adriano sarebbe stata infatti la sua voglia di sostenere la Seleção. Nel giorno della sfida tra i verdeoro e la Svizzera, l’ex calciatore si sarebbe infatti recato nella favela in cui è cresciuto per guardare il match insieme ad alcuni amici. Dopo il successo della squadra, però, l’euforia dev’essere stata talmente trascinante, da fargli scordare la strada di casa.

Potrebbe interessarti -> Adriano e il nuovo look da vero gangster

Tornato dalla sua parrucchiera, con cui è fidanzato dal 2015, solo due giorni dopo, l’imperatore si sarebbe quindi ritrovato davanti la furia della parrucchiera brasiliana, che avrebbe deciso quindi di farla finita una volta per tutte e di annullare le celebrazioni del matrimonio. Margini per ricucire lo strappo potrebbero essercene anche stavolta, ma una cosa è certa: con un personaggio come Adriano è davvero difficile stabilire cosa potrà riservare il futuro, coniugale e non.

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago