Adriano da record: l’imperatore conquista un nuovo “traguardo”

Adriano è ancora il numero uno, soprattutto fuori dal campo: l’ex imperatore di Parma e Inter è riuscito a conquistare un nuovo traguardo, e se non è un record, poco ci manca.

Se Bobo Vieri ha sdoganato l’etichetta di bomber in tutta Italia, va detto che l’unico vero “bomber” al mondo, o almeno il maestro assoluto nella categoria, è solo uno: l’imperatore Adriano. Il calciatore brasiliano, uno dei più grandi talenti sprecati nella storia del calcio verdeoro, anche a distanza di diversi anni dal suo ritiro continua a macinare record su record, soprattutto per ciò che riguarda l’extracampo. Stavolta sarebbe riuscito lì dove nessuno era mai riuscito prima: distruggere un matrimonio in tempi brevissimi.

Adriano ilcalcioignorante 20221210
Adriano (LaPresse)

Andiamo con ordine. Per chi non fosse molto attento alle questioni della vita privata di Adriano, che continua a essere un personaggio decisamente in vista in Brasile, bisogna ricordare di questi tempi l’ex attaccante aveva fatto parlare di sé soprattutto per aver finalmente trovato l’amore.

Solo poche settimane fa, il 9 novembre, era infatti convolato a giuste nozze, attraverso un rito civile, con la sua bella Micaela Mesquita, una parrucchiera dai capelli biondi, lontana dallo star system (e di quindici anni più giovane di lui). Un matrimonio lampo che avrebbe dovuto essere seguito da una cerimonia intima, tra amici e parenti, in questi giorni di dicembre. A quanto pare, però, non ci sarà nessuna celebrazione, visto che la ragazza avrebbe già deciso di annullare le nozze!

Leggi anche -> Ex Inter: Adriano farà l’attore

L’imperatore ne combina un’altra: il matrimonio finisce dopo 24 giorni

Ma cosa avrebbe combinato di così grave il buon imperatore stavolta? La vicenda è stata raccontata dal quotidiano Extra di Rio de Janeiro, secondo cui Micaela avrebbe deciso di annullare il matrimonio dopo appena ventiquattro giorni dal fatidico sì. E se non è record, poco ci manca.

Adriano Brasile ilcalcioignorante 20221210
Adriano Brasile (LaPresse)

Galeotto fu il Brasile. A quanto pare a ‘fregare’ Adriano sarebbe stata infatti la sua voglia di sostenere la Seleção. Nel giorno della sfida tra i verdeoro e la Svizzera, l’ex calciatore si sarebbe infatti recato nella favela in cui è cresciuto per guardare il match insieme ad alcuni amici. Dopo il successo della squadra, però, l’euforia dev’essere stata talmente trascinante, da fargli scordare la strada di casa.

Potrebbe interessarti -> Adriano e il nuovo look da vero gangster

Tornato dalla sua parrucchiera, con cui è fidanzato dal 2015, solo due giorni dopo, l’imperatore si sarebbe quindi ritrovato davanti la furia della parrucchiera brasiliana, che avrebbe deciso quindi di farla finita una volta per tutte e di annullare le celebrazioni del matrimonio. Margini per ricucire lo strappo potrebbero essercene anche stavolta, ma una cosa è certa: con un personaggio come Adriano è davvero difficile stabilire cosa potrà riservare il futuro, coniugale e non.

Impostazioni privacy