Eder Militao, oltre al danno la beffa: accuse gravissime dal Brasile!

Non solo l’eliminazione dal Mondiale in Qatar: Eder Militao deve fare i conti con delle accuse molto gravi in Brasile, riguardanti la sua vita privata e un presunto tradimento.

Siamo sicuri che anche Eder Militao, come tutti i suoi compagni di squadra nella Nazionale verdeoro del Brasile, non avrà chiuso occhio nella sera tra 9 e 10 dicembre. Altro che avvento. L’attesa per il Natale brasiliano quest’anno sarà meno allegra che mai. L’ennesima sconfitta ai quarti di un Mondiale ha lasciato il segno nella Nazionale pentacampione e in tutto un popolo, ancora una volta tradito dai suoi fuoriclasse. Ma a togliere il sonno al difensore brasiliano ci aveva in realtà pensato, già da qualche giorno, un polverone mediatico che era stato sollevato proprio nel suo Paese contro di lui.

FedezEder Militao ilcalcioignorante 20221210
Eder Militao (LaPresse)

Il calciatore del Real Madrid ha dovuto infatti in questi giorni convivere, seppur a distanza, con una situazione piuttosto scivolosa, che in Brasile ha fatto discutere e ha riempito le pagine del gossip.

Mentre era impegnato nel torneo qatariota, l’evento più importante della sua carriera, almeno fino a questo momento, il difensore è diventato oggetto di accuse gravissime da parte della sua fidanzata, o meglio della sua ex. Delle accuse velenose che hanno macchiato in maniera grave la sua immagine, proprio nel momento più importante e delicato per lui, con conseguenze che poi si sono viste sul campo, con prestazioni buone ma forse non all’altezza della sua fama.

Bufera su Militao: cosa è successo in Brasile

Ciò che succede fuori dal campo non dovrebbe avere alcun tipo di riflesso sulle prestazioni sul terreno di gioco. Certo è che però rimanere sereni quando ti piovono tra capo e collo accuse così gravi è molto difficile. In Brasile, mentre gli appassionati di sport erano concentrati sui match della squadra di Tite, molte persone hanno iniziato infatti a gettare fango su Eder Militao, reo a quanto pare di averla combinata davvero grossa.

Eder Militao Brasile ilcalcioignorante 20221210
Eder Militao Brasile (LaPresse)

A innescare la polemica sarebbe stata in particolare la sua storica ex fidanzata, Karoline Lima, una splendida ragazza con cui, tra l’altro, Eder Militao ha avuto anche una figlia. A quanto pare, proprio mentre la ragazza era in dolce attesa, il difensore avrebbe infatti avuto un comportamento indecoroso e indegno nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti -> Brasile, i soliti buffoni: “Pronti 10 balletti per ogni esultanza”

Mentre i due si preparavano a diventare genitori, il calciatore avrebbe tradito la sua compagna di allora con Tiffany Alvares, una ragazza con cui aveva avuto una storia nel 2019, poco prima di incontrare proprio Karoline.

Una vicenda scandalosa, degna di una telenovela di basso livello, che ha ovviamente fatto grande clamore a livello mediatico, trasformando, almeno per chi segue il gossip, Militao in un vero e proprio mostro. E così, anche per questo motivo, in Brasile ci sarà sicuramente stato qualcuno che, pur nel dolore della sconfitta, avrà goduto nel vedere il calciatore brasiliano piegato in due per la disperazione. Una punizione ‘divina’ per il suo comportamento ‘diabolico’.

Impostazioni privacy