Eleonora Incardona in intimo, body natalizio e décolleté da sogno: fan in tilt

Eleonora Incardona ha infiammato il web in un video, in cui indossa anche un body rosso a poche settimane dalle festività di Natale.

Sino ad alcuni mesi fa Eleonora Incardona è stata “imparentata” da vicinissimo con un’altra creatura splendida, ovvero Diletta Leotta.

La giovane influencer e modella infatti, è stata per diverso tempo, la ragazza di Mirko Manola, fratello della famosa conduttrice televisiva di DAZN. Mirko Manola che, di recente, si è sposato a Taormina con Irene Simeone.

Mirko porta un cognome differente rispetto alla celebre presentatrice tv in quanto è figlio del primo matrimonio della madre di Diletta, Ofelia Castorina.

Come Diletta anche Eleonora è molto nota all’interno del piccolo schermo. Infatti collabora con SportItalia, emittente televisiva che tratta soprattutto tematiche sportive.

Incardona è molto apprezzata non solo dal pubblico dei telespettatori, ma anche dal popolo del web. Difatti la giovane nativa di Ragusa è molto seguita anche sui social network.

Il suo profilo Instagram conta ben 792mila follower. Si tratta di numeri davvero importanti, così come quelli che riguardano i suoi post.

Leggi anche -> Eva Padlock in lingerie, fisico perfetto e décolleté pazzesco: fan in visibilio

Eleonora Incardona in body natalizio infiamma il web – VIDEO

Stiamo parlando di contenuti che raggiungono migliaia, se non addirittura decine di migliaia di ‘mi piace‘, e di centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recenti post. Si tratta di un post in cui si vede Eleonora in lingerie.

Nel video in questione la giovane indossa prima un body di colore rosso e poi altri capi intimi con alle sue spalle un albero di Natale, mettendo in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo splendido décolleté.

Stiamo parlando di un filmato in cui Incardona fa da testimonial a un famoso brand di intimo a poche settimane dalle festività natalizie, come sottolinea anche la didascalia. “In mood natalizio con @intimissimiofficial ❤️
#intimissimi #intimissimiofficial #christmasedition #ad“.

Il contenuto in questione ha riscosso un grande successo e, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha superato quota 37mila ‘like‘ e settecentoventi commenti di complimenti.

Impostazioni privacy