Eva Padlock in lingerie, fisico perfetto e décolleté pazzesco: fan in visibilio

Eva Padlock ha incantato di nuovo tutti i suoi ammiratori con questo suo nuovo video pubblicato sui social network. Lo splendido filmato della modella.

In questo momento Eva Padlock è certamente tra le modelle più celebri sui social network. Infatti la giovane non è decisamente famosa sul web, ma anche sulle passerelle.

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

La modella ha un profilo Instagram che ha raggiunto numeri veramente significativi. Stiamo parlando di più di due milioni di follower. Davvero elevate sono anche le cifre relative ai suoi post.

Ogni suo contenuto raccoglie decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia, se non centinaia di migliaia, di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Si tratta di dati molto importanti, ma che non sorprendono. Difatti la giovane, oltre ad essere molto nota sulle passerelle, è stata anche fra le ombrelline più famose sia in Superbike che in MotoGP.

Infatti Eva ha girato il pianeta, al seguito delle corse dei campioni di super moto facendo visita a moltissimi circuiti presenti in varie zone del mondo.

Eva Padlock, bellezza stratosferica e curve da sogno: fan a bocca aperta – VIDEO

Tuttavia da un po’ di tempo la modella ha salutato il mondo delle super moto e si sta dedicando soltanto a quello delle sfilate. Difatti in diverse occasioni la giovane è scesa in passerella e sono anche aumentate le cifre dei suoi contenuti sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Sono anche cresciuti i numeri che riguardano i suoi ammiratori che non si perdono neanche un solo post da lei condiviso sui social network. L’importante dato di fan che seguono il suo profilo Instagram non è casuale.

La sua bellezza è indiscutibile e le sue curve sono da capogiro. Non sorprende dunque che, nel momento in cui stiamo scrivendo, anche questo suo post abbia superato quota 78mila e cento ‘mi piace‘ e mille e duecento messaggi di complimenti.

Stiamo parlando di un contenuto in cui è presente un video. In questo filmato Eva indossa un body e risaltano tutto il suo fisico perfetto e il suo splendido décolleté. Davvero impossibile quindi rimanere indifferenti di fronte a questo contenuto, come dimostrano le suddette cifre presenti nel post.

Impostazioni privacy