Mondiali, altro che arresto! La tifosa più bella ancora allo stadio

Mondiali: Ivana Knoll, ex Miss Croazia, continua a sfidare le “raccomandazioni” delle autorità qatariote sull’abbigliamento delle donne. Lo splendido video della modella e influencer allo stadio in Qatar.

I Mondiali che si stanno svolgendo in questi giorni in Qatar sono ricchi di emozioni. Già nella fase a gironi la Coppa del Mondo ha riservato delle sorprese.

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Instagram)

Si tratta di veri e propri colpi di scena che hanno visto degli inattesi passaggi del turno agli ottavi di finale da parte di outsider e, di conseguenza, delle eliminazioni di Nazionali considerate tra le favorite alla vittoria finale o comunque candidate ad arrivare fra le ultime fasi del Mondiale.

Tra le big che hanno salutato la Coppa del Mondo già al termine della fase a gironi ci sono certamente la Germania (nel gruppo E che ha visto a sorpresa al primo posto il Giappone), la Serbia e l’Uruguay. Un’altra uscita di scena che ha suscitato un certo clamore è stato il Belgio nel gruppo F, concluso con l’inatteso primo posto del Marocco.

Leggi anche -> Giappone, palla dentro o fuori? La proiezione manda tutti al manicomio

Mondiali, Ivana Knoll sfida ancora le “raccomandazioni” delle autorità qatariote

Alle spalle della Nazionale africana ha passato il turno la Croazia che è riuscita ad avere la meglio proprio contro il Belgio pareggiando lo scontro diretto a reti bianche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Sugli spalti a tifare la Nazionale croata ancora una volta presente una sostenitrice che di certo non passa mai inosservata. Stiamo parlando ovviamente di Ivana Knoll, probabilmente la tifosa più bella del Mondiale.

Già presente negli stadi della Coppa del Mondo che si svolse in Russia nel 2018 fino alla finale che vide sconfitta la Croazia contro la Francia, la modella e influencer continua a sfidare le “raccomandazioni” delle autorità qatariote relative all’abbigliamento delle donne.

Infatti, secondo quanto hanno scritto alcuni quotidiani, Ivana rischierebbe di essere arrestata o interdetta dai luoghi pubblici. Niente di tutto questo però, almeno per ora, con la giovane che continua ad essere presente sugli spalti di ogni partita giocata dalla Croazia.

Impostazioni privacy