Viky Varga spettacolare in bikini rosso fuoco: web in tilt – FOTO

Viky Varga ha stupito nuovamente i suoi ammiratori con nove sue immagini e un video. Il meraviglioso contenuto pubblicato dalla modella ungherese.

Viky Varga, da alcuni mesi moglie del noto calciatore Graziano Pellè, ha incantato ancora una volta ogni suo fan. Difatti i contenuti condivisi dalla splendida modella riescono a stupire sempre gli ammiratori che seguono il suo profilo Instagram.

Viky Varga
Viky Varga (ANSA FOTO)

Si tratta di foto e di video che esaltano tutto il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro. Infatti è praticamente impossibile per tutti gli ammiratori che osservano i suoi post su Instagram non inserire un ‘mi piace‘ o scrivere un messaggio di complimenti all’interno del box dei commenti.

I numeri relativi al suo profilo presente nel social network non lasciano spazio ad alcun dubbio. I dati che riguardano i suoi follower hanno raggiunto quota 609mila. I suoi contenuti raccolgono sempre migliaia, se non addirittura decine di migliaia di ‘like‘, e decine o addirittura centinaia di commenti di complimenti.

Leggi anche -> Wanda Nara in bikini, décolleté da sogno: fan in delirio – FOTO

Viky Varga in bikini, la modella ungherese incanta il web – FOTO

Sono numeri davvero importanti, ma non casuali. Difatti il fascino della showgirl è pazzesco e il suo fisico perfetto. La dolce metà del celebre giocatore italiano lascia sempre a bocca aperta i suoi fan su Instagram con la sua splendida bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Non sono un caso dunque le cifre relative a un suo recente post. Stiamo parlando di un contenuto, in cui sono presenti nove scatti e un video della modella ungherese.

Si tratta di immagini in cui la giovane indossa un bikini di colore rosso fuoco. In queste sue foto e nel suo filmato è davvero difficile non notare le sue meravigliose curve e le sue splendide gambe.

Non stupiscono quindi gli oltre 17mila e ottocento ‘mi piace‘ e i più di trecento messaggi di complimenti presenti nel post, nel momento in cui stiamo scrivendo. Stiamo parlando dunque di un nuovo immenso successo per la ragazza che ha nuovamente stupito moltissimi fan con questo suo post pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy