Wanda Nara in bikini, décolleté da sogno: fan in delirio – FOTO

Wanda Nara ha stupito ancora una volta i suoi ammiratori con una sua foto in bikini che ha messo in risalto il suo meraviglioso décolleté.

Negli ultimi giorni Wanda Nara è al centro del gossip. Infatti è avvenuto l’ennesimo ritorno di fiamma tra lei e Mauro Icardi. Un colpo di scena per nulla scontato.

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA FOTO)

Lo scorso settembre la showgirl argentina aveva annunciato la separazione con l’attaccante del Galatasaray. “È un momento doloroso“, aveva spiegato su Instagram.

Quindi aveva richiesto privacy, in particolare per le figlie avute dal giocatore albiceleste, Francesca e Isabella, e per figli avuti dall’ex Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto.

Successivamente era anche spuntato un presunto nuovo compagno e un’intervista rilasciata da Wanda a Vanity Fair, dove aveva affermato. “Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà“.

Leggi anche -> Chiara Ferragni in lingerie, le curve da urlo incantano i fan – FOTO

Wanda Nara in bikini, meraviglioso décolleté: fan in visibilio – FOTO

Insomma, tutto sembrava volgere verso la parola fine riguardo la storia tra la modella e il calciatore. Invece così non è stato. Difatti i due sono tornati di nuovo insieme, e questa non sarebbe la sola notizia concernente la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Infatti, stando a un’indiscrezione riportata dal magazine Caras, Wanda sarebbe nuovamente incinta. Si tratterebbe del sesto figlio, il terzo da Mauro.

Per il momento dai due non sarebbero arrivate né conferme né smentire a tal proposito, ma alcuni hanno notato una stories sul profilo Instagram della showgirl, in cui quest’ultima si è soffermata sulla pancia che presenterebbe una rotondità “sospetta”. Che sia un indizio rispetto la presunta nuova gravidanza? Chissà…

Intanto, sempre sullo stesso profilo sul social network, nei giorni scorsi la showgirl ha pubblicato un post che ha riscosso un grande successo. Si tratta di un contenuto che ritrae la modella alle Maldive mentre si trova in piscina in riva al mare. Nella foto in questione la giovane indossa un bikini di colore nero che mette in risalto il suo splendido décolleté. Non sorprende dunque la pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti ottenuta in questo post.

Impostazioni privacy