Chiara Ferragni in lingerie, le curve da urlo incantano i fan – FOTO

Chiara Ferragni ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con cinque sue foto e un suo video in lingerie di colore bianco.

Chiara Ferragni di recente ha fatto parlare di sé per un evento in cui è stata la protagonista assoluta. Stiamo parlando di quello che ha avuto luogo a Palermo in occasione della presentazione della sua nuova linea di make up.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ANSA FOTO)

Il tutto è avvenuto alla profumeria Douglas di via Principe di Belmonte, dove l’imprenditrice digitale ha incontrato sessanta suoi fan, vincitori di un gratta e vinci consegnato dalla profumeria a coloro che hanno comprato uno dei nuovi prodotti della famosa influencer.

Quest’ultima, sbarcata nel capoluogo della Sicilia con un volo proveniente da Milano, è quindi arrivata in via Principe di Belmonte, dove ha partecipato all’evento glamour incontrando gli ammiratori che hanno potuto scattare un selfie con lei.

Leggi anche -> Annalisa in bikini, fascino e fisico mozzafiato: fan in visibilio – FOTO

Chiara Ferragni in lingerie, l’influencer stupisce tutti i fan – FOTO e VIDEO

In centinaia ad aspettarla fuori del negozio pur di incontrare l’imprenditrice digitale che poi ha ringraziato tutti i suoi fan con un post su Instagram, dove ha scritto.

Alcuni momenti salienti della scorsa notte a Palermo. È stato fantastico vedervi venire a conoscermi e vedervi amare la mia nuova collezione di make up @chiaraferragnibrand. Mi è davvero piaciuto conoscervi! Mi date tanta energia. Grazie @douglasitalia per averlo reso possibile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nei giorni precedenti, sempre sullo stesso social network, Chiara ha condiviso un altro post, con all’interno cinque sue foto e un suo video. Si tratta di un contenuto, in cui l’influencer si trova sopra o vicino a un letto e indossa della lingerie di colore bianco.

Nel post in questione risaltano tutta la sua bellezza e le sue splendide curve. Non è un caso dunque il grande successo che ha riscosso questo contenuto che, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta oltre 739mila ‘mi piace‘ e più di 6mila e cento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy