Annalisa in bikini, fascino e fisico mozzafiato: fan in visibilio – FOTO

Annalisa ha pubblicato una sua nuova foto in bikini che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. L’immagine mozzafiato della cantante.

Annalisa si trova in un periodo decisamente positivo della propria carriera. Infatti la cantante, oltre a essere reduce dal successo ottenuto assieme ai Boomdabash con Tropicana, brano divenuto nei mesi scorsi tormentone estivo, sta scalando le classifiche con una sua nuova canzone.

Annalisa
Annalisa (ANSA FOTO)

Stiamo parlando di Bellissima, brano che sta spopolando, tanto da aver già conquistato il disco d’oro.

Si tratta di un traguardo davvero significativo per la sua canzone, il cui titolo si addice parecchio all’artista. Infatti quest’ultima che non solo sta riscuotendo un grande successo grazie ai suoi brani, ma anche sui social network con il suo immenso fascino.

Nali è decisamente apprezzata dal popolo del web, che non si perde alcun contenuto postato dalla giovane. La cantante ha un profilo Instagram molto seguito che ha raggiunto quota un milione e 700mila follower.

Leggi anche -> Martina Vismara, décolleté da urlo e lato B pazzesco: fan in tilt

Annalisa in bikini, la bellezza e le curve da urlo stupiscono i fan – FOTO

Stiamo parlando di numeri molto importanti, così come lo sono quelli che riguardano i suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Tutti i suoi contenuti, sia che contengono sue foto o suoi video, riescono sempre a raggiungere decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘like‘, e centinaia, se non migliaia, di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recenti post. Stiamo parlando di un suo contenuto, in cui è presente un’immagine di Annalisa. Si tratta di uno scatto, in cui l’artista indossa un bikini a fantasia di colori bianco e verde.

Nella foto in questione risaltano tutte le sue curve da capogiro e il suo fisico perfetto. Un’immagine che fa pensare ai mesi estivi ormai passati, anche se la giovane ha specificato nella didascalia del post. “Con questa foto vi voglio ricordare che mancano 32 giorni a Natale“.

Ancora una volta l’artista ha ottenuto un enorme successo. Difatti questo contenuto conta oltre 144mila e duecento ‘mi piace‘ e più di mille e cinquecento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy