Pazzesco+in+NBA%3A+un+tifoso+scende+in+campo+e+vince+un+sacco+di+soldi%21+%26%238211%3B+VIDEO+%26%238211%3B
ilcalcioignorantecom
/2022/11/30/pazzesco-in-nba-un-tifoso-scende-in-campo-e-vince-un-sacco-di-soldi-video/amp/
La Vera Ignoranza

Pazzesco in NBA: un tifoso scende in campo e vince un sacco di soldi! – VIDEO –

Published by
Mauro Abbate

In NBA può succedere di tutto, anche di tornare a casa con un ricco premio in tasca: un tifoso dei Lakers è sceso sul parquet negli ultimi giorni e ha conquistato un bel malloppo grazie a un tiro miracoloso.

Quando vai a vedere una partita di NBA può accadere davvero di tutto, ogni cosa. Tutto ti sorprende, e per questo nulla deve sorprenderti fino in fondo. Perché lo spettacolo del grande basket nordamericano, quello che ha fatto innamorare il mondo intero, si paga a caro prezzo, specialmente se decidi di godertelo dal vivo, ma è in grado in certi casi di ripagarti. E con amplissimi interessi! Basti pensare a quanto accaduto in questi giorni alla Crypto Arena di Los Angeles, con protagonista un giovane tifoso dei Lakers arricchitosi in un lampo!

NBA Los Angeles (ANSA)

Può piacere o meno, ma su una cosa bisogna essere obbligatoriamente d’accordo: lo sport in America è spettacolo, e lo spettacolo gli americani lo sanno fare. Dal punto di vista dell’intrattenimento, sia televisivo che per il pubblico nei palazzetti, abbiamo solo imparare dall’organizzazione a stelle e strisce.

Il Paese che ha inventato il concetto di sport-entertainment, formalmente per ora limitato al solo wrestling, non può deludere da questo punto di vista. E così, mentre da noi ci si limita ad alzare il volume delle casse e a passare qualche immagine sullo schermo, negli States l’intervallo è un vero spettacolo nello spettacolo, un momento che arricchisce davvero il pubblico… in tutti i sensi!

Leggi anche -> Ride bene chi ride ultimo: che lezione per le due star NBA!

Un tifoso dei Lakers sorprende tutti e vince un jackpot pazzesco

Come passare il tempo in attesa di potersi godere il prosieguo di una partita? Magari partecipando a un bel gioco. In America, e in particolare in NBA, l’intervallo è una cosa seria e i tifosi hanno l’opportunità di partecipare a diverse attività d’intrattenimento. Una di queste è, ad esempio, il Big Shot Jackpot, una sfida a fare un canestro straordinario, con in palio un premio in denaro molto redditizio.

Lakers Lebron (ANSA)

Per poter riuscire a portare a casa un premio molto seducente, bisogna trasformarsi in un batter d’occhio in degli emuli di LeBron James. La sfida è infatti riuscire a fare canestro sostanzialmente da centrocampo. Non molti ci riescono, ma ogni tanto qualcuno fa centro, nel vero senso della parola. Lo testimoniano queste immagini pazzesche:

Incredibile, ma vero: il giovane tifoso protagonista di questa clip è riuscito in un’impresa straordinaria, e si è portato a casa un premio da 75mila dollari. Una somma che può cambiarti la vita: giù il cappello davanti a questo giovane talento.

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago