Pazzesco in NBA: un tifoso scende in campo e vince un sacco di soldi! – VIDEO –

In NBA può succedere di tutto, anche di tornare a casa con un ricco premio in tasca: un tifoso dei Lakers è sceso sul parquet negli ultimi giorni e ha conquistato un bel malloppo grazie a un tiro miracoloso.

Quando vai a vedere una partita di NBA può accadere davvero di tutto, ogni cosa. Tutto ti sorprende, e per questo nulla deve sorprenderti fino in fondo. Perché lo spettacolo del grande basket nordamericano, quello che ha fatto innamorare il mondo intero, si paga a caro prezzo, specialmente se decidi di godertelo dal vivo, ma è in grado in certi casi di ripagarti. E con amplissimi interessi! Basti pensare a quanto accaduto in questi giorni alla Crypto Arena di Los Angeles, con protagonista un giovane tifoso dei Lakers arricchitosi in un lampo!

NBA Los Angeles ilcalcioignorante 20221129
NBA Los Angeles (ANSA)

Può piacere o meno, ma su una cosa bisogna essere obbligatoriamente d’accordo: lo sport in America è spettacolo, e lo spettacolo gli americani lo sanno fare. Dal punto di vista dell’intrattenimento, sia televisivo che per il pubblico nei palazzetti, abbiamo solo imparare dall’organizzazione a stelle e strisce.

Il Paese che ha inventato il concetto di sport-entertainment, formalmente per ora limitato al solo wrestling, non può deludere da questo punto di vista. E così, mentre da noi ci si limita ad alzare il volume delle casse e a passare qualche immagine sullo schermo, negli States l’intervallo è un vero spettacolo nello spettacolo, un momento che arricchisce davvero il pubblico… in tutti i sensi!

Un tifoso dei Lakers sorprende tutti e vince un jackpot pazzesco

Come passare il tempo in attesa di potersi godere il prosieguo di una partita? Magari partecipando a un bel gioco. In America, e in particolare in NBA, l’intervallo è una cosa seria e i tifosi hanno l’opportunità di partecipare a diverse attività d’intrattenimento. Una di queste è, ad esempio, il Big Shot Jackpot, una sfida a fare un canestro straordinario, con in palio un premio in denaro molto redditizio.

Lakers Lebron ilcalcioignorante 20221129
Lakers Lebron (ANSA)

Per poter riuscire a portare a casa un premio molto seducente, bisogna trasformarsi in un batter d’occhio in degli emuli di LeBron James. La sfida è infatti riuscire a fare canestro sostanzialmente da centrocampo. Non molti ci riescono, ma ogni tanto qualcuno fa centro, nel vero senso della parola. Lo testimoniano queste immagini pazzesche:

Incredibile, ma vero: il giovane tifoso protagonista di questa clip è riuscito in un’impresa straordinaria, e si è portato a casa un premio da 75mila dollari. Una somma che può cambiarti la vita: giù il cappello davanti a questo giovane talento.

Impostazioni privacy