Maddalena Corvaglia, fisico perfetto e fascino senza tempo – FOTO

Maddalena Corvaglia è tra le showgirl più apprezzate in Italia non solo nel piccolo schermo e in radio, ma anche sul web, come confermato anche dal grande successo che sta riscuotendo questo suo recente post pubblicato dalla conduttrice sul proprio profilo Instagram. Le splendide immagini della giovane.

Maddalena Corvaglia ha incantato di nuovo ogni suo fan con la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro. In uno dei suoi più recenti post l’ex Velina di “Striscia la Notizia” ha stupito tutti i suoi ammiratori.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (ANSA FOTO)

Stiamo parlando di un contenuto pubblicato da Maddalena sul proprio profilo Instagram, in cui sono presenti ben nove immagini della conduttrice televisiva che esaltano il suo fisico perfetto e il suo immenso fascino.

Si tratta di foto in cui la giovane è veramente meravigliosa. Nei nove scatti in questione la presentatrice si trova seduta su una sedia con ruote di colore bianco.

Leggi anche -> Alessia Macari in bikini, fisico mozzafiato e décolleté da sogno

Maddalena Corvaglia stupisce i suoi ammiratori. Bellezza mozzafiato! – FOTO

Stiamo parlando di immagini che non possono passare inosservate. Infatti in queste foto la showgirl è senza veli e lascia poco spazio all’immaginazione.

Negli scatti in questione Maddalena copre il suo splendido décolleté con un braccio e una gamba e dimostra di essere in piena forma.

Non è un caso dunque il grande successo che sta riscuotendo questo post. Nel momento in cui stiamo scrivendo il contenuto conta più di 52mila e duecento ‘mi piace‘ e più di mille e duecento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Ancora una volta l’ex Velina del famoso tg satirico in onda su Canale 5 ha ottenuto una pioggia di ‘like‘ e di commenti da parte dei suoi numerosissimi fan. Si tratta di dati che non sorprendono.

Difatti il suo profilo Instagram ha raggiunto quota un milione e 100mila follower. Sono numeri davvero pazzeschi per la 42enne, il cui fascino è senza tempo, come conferma appunto questo contenuto che ha conquistato ancora una volta tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy