Alessia Macari in bikini, fisico mozzafiato e décolleté da sogno

Alessia Macari ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con quattro sue nuove foto, in cui indossa un bikini di colore bianco.

Alessia Macari è stata tra i volti più famosi del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, “Avanti Un Altro“. Sempre in tv e sulle reti Mediaset la giovane ha preso parte alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“, allora presentata da Ilary Blasi.

Alessia Macari
Alessia Macari (Instagram)

Grazie anche alla sua partecipazione al reality show in onda su Canale 5 Alessia è riuscita ad entrare sempre di più nel cuore del pubblico dei telespettatori. Infatti la showgirl riuscì a vincere quella edizione del programma televisivo.

Successivamente però Alessia ha scelto di seguire il suo cuore e di prendere una strada diversa della propria vita che l’ha portata a prendere la decisione di salutare il nostro Paese. Difatti la giovane si è sposata con il calciatore Oliver Kragl e con lui ha avuto una figlia, Neveah.

Alessia Macari in bikini, il fascino travolgente della showgirl conquista i fan

Quindi la scelta di lasciare l’Italia insieme a suo marito. Il centrocampista tedesco si è trasferito al Ried e lei lo ha seguito nella città di Ried im Innkreis. Alessia stessa lo aveva reso noto qualche tempo fa ai suoi fan su Instagram spiegando. “Mi avete sentito di meno in questo periodo perché ero in fase di trasloco“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Il suo profilo sul social network conta ben 957mila follower. Si tratta di numeri davvero importanti, così come sono decisamente significativi quelli relativi ai suoi post. Infatti i contenuti della showgirl raccolgono praticamente sempre migliaia se non decine di migliaia di ‘mi piace‘ e decine se non centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Insomma la showgirl riscuote ogni volta un grande successo.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recenti post. Stiamo parlando di un suo contenuto, in cui sono presenti quattro sue foto. In queste immagini la giovane si trova alle Maldive e indossa un bikini di colore bianco che mette in risalto tutte le sue splendide curve. Il post in questione ha ottenuto oltre 29mila ‘like‘ e più di duecento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy