Wanda Nara in bikini, le curve da urlo infiammano il web – VIDEO

Wanda Nara ha stupito tutti i suoi fan con un suo nuovo video in bikini pubblicato sui social network. Le curve da sogno della showgirl.

Wanda Nara è sempre al centro del gossip. La showgirl continua a far parlare di sé con notizie che riguardano la sua storia con Mauro Icardi. Da qualche tempo si parla della fine della sua relazione con l’attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA FOTO)

Dopo diversi anni il loro matrimonio sembra essere volto al termine. Infatti la stessa modella argentina ha dichiarato a Vanity Fair che la loro storia è ormai giunta al capolinea. Secondo quanto dichiarato da Wanda, la fine della loro relazione non sarebbe stata determinata dal tradimento del centravanti albiceleste con China Suarez, ma da un’altra ragione.

Difatti, stando alla showgirl, a determinare la rottura tra i due sarebbe stato il desiderio della giovane di far ritorno al lavoro, cosa che a Mauro non avrebbe fatto piacere. Sarebbe stato quindi il desiderio di indipendenza di Wanda ad aver portato alla fine della loro storia.

Leggi anche -> Andrea Delogu, il décolleté da capogiro fa impazzire i fan – FOTO

Wanda Nara in bikini, bellezza straordinaria e fisico perfetto: fan in tilt – VIDEO

Il giocatore del club turco però starebbe cercando di riconquistare la showgirl. Nonostante ciò, la giovane sembrerebbe ferma sulla sua decisione e non avrebbe intenzione di tornare con lui. È dunque davvero definitivamente finita tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe detta l’ultima parola. Difatti pare che recentemente la showgirl e il calciatore si siano riavvicinati. Il riavvicinamento sarebbe avvenuto alle Maldive, dove i due stanno trascorrendo una vacanza. La stessa Wanda ha condiviso su Instagram alcuni momenti di questi giorni di vacanza.

Sullo stesso social network la giovane ha pubblicato un video che ha ottenuto un grande successo. Si tratta di un filmato che sta riscuotendo un grande successo. Difatti il contenuto in questione, in cui la splendida Wanda indossa un bikini formato da un reggiseno di colore nero e da uno slip rosa, ha ottenuto una pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy