Andrea Delogu, il décolleté da capogiro fa impazzire i fan – FOTO

Andrea Delogu ha infiammato il web con un suo nuovo post, in cui sono presenti diverse sue nuove foto e un suo nuovo video.

Andrea Delogu, celebre conduttrice televisiva, è sempre più apprezzata non solo nel piccolo schermo, ma anche in radio (e non solo). Infatti la famosa presentatrice sta avendo sempre più successo anche sui social network.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (ANSA FOTO)

Il popolo del web segue ogni volta con grande interesse tutti i contenuti che Andrea pubblica tramite il proprio profilo Instagram. Lo dimostrano i numeri davvero elevati relativi ai suoi follower, che hanno raggiunto quota 565mila.

Si tratta di cifre decisamente importanti, così come quelle che riguardano i suoi post, che riescono sempre a raggiungere migliaia, se non decine di migliaia di ‘mi piace‘, e decine, se non centinaia, di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Leggi anche -> Totti e Ilary altro round: stavolta il capitano è davvero nei guai

Andrea Delogu, il décolleté da sogno della conduttrice infiamma il web – FOTO

Insomma il seguito della giovane sta aumentando ogni giorno di più non solo in televisione e in radio, ma anche sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Sui social network la conduttrice racconta alcuni attimi della propria vita aggiornando spesso il proprio profilo Instagram con contenuti con all’interno sue immagini e suoi filmati, sempre di grande successo.

A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata in un suo recente post. Si tratta di un contenuto, in cui si trovano diverse sue foto e un suo video, oltre che una didascalia, in cui si legge. “Settimana. Non banneranno per i seni ma per i piedi“.

Stiamo parlando di scatti veramente splendidi, in cui risalta tutta la sua bellezza. In particolare, nella prima di queste foto (un selfie) si vede Andrea che indossa un reggiseno di colore chiaro. Un’immagine che esalta il suo meraviglioso décolleté.

Il post in questione sta ottenendo un enorme successo, come confermano i dati presenti nel contenuto. Si tratta di oltre 57mila ‘like‘ e di più ottocento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy