Elisa De Panicis, short e super trasparenze: spettacolo mozzafiato

Elisa De Panicis ha stupito ancora una volta tutti i suoi ammiratori con un suo nuovo video pubblicato sui social network. Lo splendido filmato dell’influencer.

Elisa De Panicis è riuscita a incantare di nuovo ogni suo ammiratore. La meravigliosa influencer lascia sempre a bocca aperta tutti i suoi fan su Instagram, dove condivide i suoi splendidi contenuti con all’interno sue foto e suoi video.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Instagram)

Stiamo parlando di foto e di filmati che ottengono ogni volta grande successo. Infatti è veramente impossibile non restare stupiti osservando i suoi scatti e i suoi video.

Non sorprende dunque che il profilo Instagram di Elisa abbia raggiunto dati veramente elevati raccogliendo ben un milione e mezzo di follower.

Si tratta quindi di numeri davvero importanti. Molto significativi sono anche le cifre che riguardano i suoi contenuti. Tutti i suoi post raggiungono sempre migliaia di ‘mi piace‘ e decine di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

A tal proposito, non ha fatto di certo eccezione un suo recente contenuto condiviso da Elisa all’interno del proprio profilo Instagram. Si tratta di un post in cui è veramente difficile non rimanere a bocca aperta di fronte alla bellezza della giovane.

Leggi anche -> Arisa in lingerie, la cantante in intimo total black conquista i fan

Elisa De Panicis lascia a bocca aperta tutti i suoi fan – VIDEO

Infatti nel contenuto in questione si trova un breve filmato che esalta tutto il suo fascino e le sue curve da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Nel video di cui stiamo parlando la meravigliosa influencer lascia poco spazio all’immaginazione. Infatti nel filmato in questione la giovane indossa uno short, una giacca aperta, una maglietta davvero molto trasparente e dei collant altrettanto trasparenti.

È quindi decisamente difficile non restare stupiti di fronte alla sua bellezza e al suo splendido fisico. Non è un caso dunque che questo contenuto abbia riscosso un enorme successo.

Difatti l’influencer ha incantato di nuovo i suoi ammiratori con questo suo post pubblicato sul proprio profilo Instagram ottenendo, nel momento in cui stiamo scrivendo, più di 6mila e cinquecento ‘like‘ e oltre novanta commenti di complimenti.

Impostazioni privacy