Arisa in lingerie, la cantante in intimo total black conquista i fan

Arisa ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con sette sue nuove foto in lingerie. Le splendide immagini in intimo della cantante.

Arisa è in un momento davvero positivo della propria carriera. Infatti non solo sta avendo molto successo come cantante, ma si trova anche fra i professori della nuova edizione del talent show, Amici di Maria De Filippi.

Arisa
Arisa (Instagram)

Si tratta per lei di un ritorno nel programma televisivo in onda sulle reti Mediaset, dato che già due anni fa era stata uno dei coach accanto a Lorella Cuccarini. L’artista è molto apprezzata non solo dal pubblico dei telespettatori, ma anche dal popolo del web.

A tal proposito, una ennesima conferma è arrivata di recente sul profilo Instagram della cantante. Infatti un post condiviso da quest’ultima che sta letteralmente spopolando sul social network.

Leggi anche -> Annalisa “Bellissima” in body sgambato. Fan a bocca aperta – FOTO

Arisa in lingerie, la cantante in intimo stupisce i suoi ammiratori – FOTO

Stiamo parlando di un contenuto che proviene da Potenza, comune di origine dei suoi genitori, in cui sono presenti un lungo messaggio da parte della giovane e ben sette foto della stessa artista che stanno infiammando tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tutto questo non è per nulla un caso. Difatti le immagini in questione non possono di certo passare inosservate. Si tratta infatti di scatti in cui si vede la cantante in lingerie di colore nero.

In queste foto l’artista indossa un intimo di pizzo con autoreggenti e un velo in testa. È quindi davvero impossibile guardare queste immagini senza inserire un ‘mi piace‘ o scrivere un messaggio di complimenti all’interno del box dei commenti.

Non sorprende dunque il grande successo che sta ottenendo il post in questione che, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta più di 134mila e seicento ‘like‘ e oltre 4mila e duecento commenti di complimenti.

Stiamo parlando di numeri veramente da capogiro, così come quelli che riguardano il suo profilo Instagram che in questo momento ha raggiunto la quota pazzesca di un milione e 100mila follower.

Impostazioni privacy