Audrey Chabloz, il suo décolleté da capogiro stupisce i fan – VIDEO

Audrey Chabloz ha di nuovo stupito tutti i suoi fan con un video davvero meraviglioso condiviso sui social network. Lo splendido filmato della modella.

Audrey Chabloz riesce ogni volta a incantare tutti i suoi ammiratori con sue immagini e suoi filmati pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. La modella conquistò il pubblico dei telespettatori nel corso della sua partecipazione alla sedicesima edizione del “Grande Fratello“, condotto nel 2019 dalla presentatrice televisiva Barbara D’Urso.

Audrey Chabloz
Audrey Chabloz (Instagram)

Durante quel reality show, vinto da Martina Nasoni, la giovane rimase non molti giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti Audrey uscì dal programma televisivo dopo appena otto giorni dal suo ingresso nella trasmissione.

Nonostante ciò, la modella riuscì comunque a entrare nel cuore di molte persone. Difatti sono davvero molti i fan che ancora oggi continuano a seguire la giovane sui social network, a tre anni di distanza dal termine della sua partecipazione al reality show.

Leggi anche -> Annalisa “Bellissima” in body sgambato. Fan a bocca aperta – FOTO

Audrey Chabloz, il suo décolleté da urlo manda in tilt i fan – VIDEO

In questo momento il profilo Instagram di Audrey conta ben 150mila follower. Stiamo parlando di cifre decisamente elevate e in costante aumento. Anche i numeri che riguardano i ‘mi piace‘ e i messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti presenti in ogni suo contenuto sono veramente significativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audrey ☾ (@audreychabloz)

Tutto questo però non sorprende. Infatti la giovane stupisce ogni suo fan con la sua bellezza e il suo fisico perfetto. Sul social network i suoi post, sia che contengano foto o video, raccolgono praticamente sempre migliaia di ‘like‘ e decine o addirittura migliaia di commenti di complimenti.

Difatti è davvero difficile osservare una sua immagine o un suo filmato che si trova sul suo profilo Instagram senza inserire un ‘mi piace‘ o scrivere un commento di complimenti.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione questo video, in cui si vede Audrey che indossa una giacca che fa risaltare il suo splendido décolleté. Non è un caso dunque che anche il post in questione abbia riscosso un notevole successo.

Impostazioni privacy