Home Show Girl Annalisa “Bellissima” in body sgambato. Fan a bocca aperta – FOTO

Annalisa “Bellissima” in body sgambato. Fan a bocca aperta – FOTO

21
Annalisa
Annalisa (Instagram)

Annalisa ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con una sua nuova foto in body sgambato. La bellissima immagine della cantante.

Annalisa è in un momento davvero d’oro della propria carriera. Dopo il successo ottenuto con il tormentone estivo in collaborazione con i Boomdabash, la cantante sta riuscendo ancora una volta a scalare le classifiche grazie a un suo nuovo brano.

Annalisa
Annalisa (Instagram)

La canzone in questione, il cui titolo è Bellissima, sta spopolando, come conferma una recente notizia. Infatti questo brano ha conquistato il disco d’oro.

Un riconoscimento molto importante che l’artista ha celebrato con un suo nuovo post, pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, in cui è scritta la seguente didascalia, dedicata proprio al traguardo appena raggiunto. “BELLISSIMA È DISCO D’ORO ✨ Grazie ❤️ #Bellissima“.

Si tratta di un contenuto in cui è presente una foto di Nali che ha conquistato tutti i suoi fan. Difatti i numeri che si trovano all’interno del post in questione non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Leggi anche -> Valentina Vignali in bikini, le sue curve da sogno infiammano il web

Annalisa celebra con questo outfit il disco d’oro per Bellissima: fan incantati

Questa immagine ha raccolto più di 101mila e ottocento ‘mi piace‘ e ha superato quota mille messaggi di complimenti nel box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo. Stiamo parlando di cifre molto significative, ma non casuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Infatti è davvero impossibile osservare questo scatto della cantante senza lasciare un ‘like‘ o scrivere un commento di complimenti. D’altronde nell’immagine in questione risaltano tutto il suo immenso fascino e le sue curve pazzesche.

Si tratta di una foto in cui si vede l’artista che indossa un body sgambato di colore nero che presenta alcuni tagli cut out sia nella parte superiore che in quella inferiore del seno. Inoltre sono presenti degli accessori con dei cristalli argentati sia nella gonna che negli orecchìni.

Non sorprende quindi il grande successo riscosso ancora una volta dalla giovane sul proprio profilo Instagram, che in questo momento conta la cifra da capogiro di ben un milione e 700mila follower.