Test visivo, trova il cane diverso: è impossibile!

Bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Guardate bene la foto e cercate di capire dove si nasconde il cane diverso dagli altri… Siete pronti a giocare?

Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo. Come ben sapete, questi giochi, oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.

Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.

Se siete curiosi di sapere cosa c’è da individuare in questo che vi stiamo per mostrare continuate a leggere sotto. Vi ricordiamo ancora che per rispondere avete solamente pochi secondi di tempo.

Rompicapo: trova il cane diverso, lo vedi?

Come potrete vedere nell’immagine postata sotto ci sono tantissimi cagnolini che vanno tutti nella stessa direzione. A differenziarli sembra essere solo il colore eppure possiamo dirvi che non è così. Tra tutti questi bei animaletti uno è diverso dall’altro.

Ovviamente, per rendere il gioco più complesso avete a disposizione un tempo massimo di 9 secondi. Se riuscite ad arrivare alla soluzione entro questo lasso di tempo, potete considerarvi dei veri campioni.

Se siete pronti date via al tempo. Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…

3, 2, 1 via.

test
test del cane: trova quello diverso nell’immagine

Soluzione rompicapo di oggi

L’immagine che vedi include cani di 3 diversi colori ma della stessa identica forma, ad eccezione di uno. Qual è il cane diverso? 

Quello di oggi era un gioco veramente molto simpatico ma di sicuro non era facilissimo. Per risolverlo tranquillamente c’era bisogno di calma e concentrazione ed i soli 9 secondi, di certo non hanno aiutato.

Se arrivati a questo punto siete ancora in alto mare, allora cari amici non vi resta altro che leggere la soluzione qui sotto.

Prima però di svelarvela vogliamo darvi un suggerimento: il cane da individuare è al centro della foto. Avete capito adesso? Se la risposta è no allora eccola:

test cane
soluzione test del cane

Se ti è piaciuto l’articolo di oggi continua a seguirci sempre su ilcalcioignorante

Impostazioni privacy