Test ottico, hai solo 8 secondi per trovare l’impronta di talpa

Bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Guardate bene la foto e cercate di capire in soli 8 secondi dove si nasconde l’impronta di talpa tra quelle degli scoiattoli

Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo. Come ben sapete, questi giochi, oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.

Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.

Se siete curiosi di sapere cosa c’è da individuare in questo che vi stiamo per mostrare continuate a leggere sotto. Vi ricordiamo ancora che per rispondere avete solamente pochi secondi di tempo.

Test visivo: trova l’impronta della talpa, la vedi?

Come potrete vedere nell’immagine postata sotto ci sono tante piccole impronte di scoiattolo.

Ad eccezione però una è di una talpa. Quello che dovete fare è individuarla nel minor tempo possibile. Per rispondere esattamente avete solo  8 secondi.

E allora impostate il cronometro e mettiti alla prova!

Se siete pronti date via al tempo. Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…

3, 2, 1 via.

Prima di darvi la risposta esatta vogliamo suggerirvi un dettaglio dovete dovete cercare. Il nostro piccolo intruso si trova nella pate destra dell’immagine, precisamente in basso. Avete capito adesso? Se la risposta è no allora continuate a leggere sotto, li troverete la soluzione rappresentata.

test
test della zampetta: trova quella diversa

Soluzione rompicapo di oggi

Quello di oggi era un gioco veramente molto simpatico ma di sicuro non era facilissimo. Per risolverlo tranquillamente c’era bisogno di calma e concentrazione ed i soli 8 secondi, di certo non hanno aiutato

Se arrivati a questo punto siete ancora in alto mare, allora cari amici di ilcalcioignorante non vi resta altro che leggere la soluzione qui sotto. Vedrete che per certi versi, capirlo in soli 8 secondi, era davvero impossibile.

Avete capito adesso dove si trovava l’impronta della talpa?

test
soluzione test visivo di oggi

Per tutte gli altri, rompicapi, test e indovinelli continuate a seguirci. Con noi il divertimento è assicurato

Impostazioni privacy