Valentina Ferragni, abito super trasparente e décolleté da capogiro: fan in delirio

Valentina Ferragni ha sfoggiato un meraviglioso outfit che ha stupito tutti i suoi fan sui social network. La splendida immagine della giovane.

Di recente Valentina Ferragni è stata al centro del gossip. Qualche settimana fa la giovane ha reso nota la fine della relazione con il fidanzato Luca Vezil. Terminata la storia con il suo ormai ex ragazzo, la sorella di Chiara Ferragni ha deciso di dedicarsi a impegni di lavoro e a trascorrere del tempo con gli amici.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Pochi giorni fa, per la precisione nel corso del ponte dei morti, è volata negli Stati Uniti festeggiando Halloween a New York. Un viaggio che è durato pochi giorni, ma durante il quale ha indossato diversi outfit. Si vestita da coniglietta nel corso della festa del 31 ottobre, poi è tornata a indossare dei look più sensuali.

Infatti, sempre nella Grande Mela, Valentina ha deciso di sfoggiare un abito che non può affatto passare inosservato. Stiamo parlando di un body super trasparente di colore nero. Un capo con le maniche lunghe e alcune parti a coprire i capezzoli nonché una scollatura a V molto pronunciata quasi a giungere ai pantaloni.

Leggi anche -> Viky Varga in lingerie, curve pazzesche e gambe da sogno: fan in visibilio

Valentina Ferragni, l’outfit super trasparente conquista i fan – FOTO

Si tratta di un vestito di Not After Ten (firma dell’amica Veronica Ferraro) che ha esaltato il meraviglioso décolleté della giovane. Inoltre con il body Valentina ha inserito nel suo outfit un paio di jeans skinny di colore nero a vita alta con delle sfrangiature.

Infine la giovane ha indossato un paio di scarpe scure con il tacco alto. Quindi, per quanto riguarda gli accessori, erano presenti un paio di orecchini e una borsa firmata da Hermès.

Un look reso noto in una foto pubblicata da Valentina tramite il proprio profilo Instagram che ha riscosso molto successo. Difatti il post in questione ha ottenuto, nel momento in cui stiamo scrivendo, oltre 135mila e cinquecento ‘mi piace‘ e più di settecentoventi messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy