Viky Varga in lingerie, curve pazzesche e gambe da sogno: fan in visibilio

Viky Varga ha incantato di nuovo tutti i suoi fan con questa sua recente foto pubblicata sui social network. La splendida immagine della moglie del calciatore Graziano Pellè.

Viky Varga, da qualche mese diventata moglie del celebre attaccante Graziano Pellè, riesce ogni volta a lasciare a bocca aperta ogni suo fan. Difatti la meravigliosa modella condivide sempre meravigliosi post sui social network.

Viky Varga
Viky Varga (Instagram)

Stiamo parlando di immagini o di filmati che stupiscono sempre tutti i suoi ammiratori. Difatti è veramente impossibile per ogni utente che segue il suo profilo Instagram visualizzare i suoi scatti e i suoi video senza inserire un ‘like‘ o un commento elogiando il suo immenso fascino.

Una ulteriore conferma arriva dai dati pazzeschi del suo profilo Instagram. Le cifre concernenti i suoi follower hanno toccato quota 610mila. Quelle che invece riguardano i suoi post contano migliaia o ben decine di migliaia di ‘mi piace‘ e decine o addirittura centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: il futuro di Skriniar è deciso

Viky Varga in lingerie, la modella incanta gli ammiratori sul social network

Stiamo parlando di cifre che non sorprendono. Infatti la bellezza della modella ungherese è immensa e le sue curve pazzesche. La moglie del calciatore italiano incanta ogni volta i fan sul social network grazie al suo fascino e al suo fisico perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

A tal proposito, non ha fatto per nulla eccezione un suo recente contenuto. Si tratta di un post in cui si trova uno scatto della splendida giovane.

Stiamo parlando di una foto in cui la ragazza indossa un reggiseno di colore nero e dei collant scuri. Questa sua immagine mette in risalto le sue curve pazzesche e le sue meravigliose gambe.

Non sono un caso dunque i più di 9mila ‘like’ e gli oltre duecentoventi commenti che si trovano nel contenuto in questione, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta quindi di un ulteriore grande successo per Viky che ha conquistato di nuovo tantissimi ammiratori grazie a questo nuovo recente contenuto pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy