Miriam Leone in veste di Eva Kant, il vestito con “spacco” sul seno incanta tutti

Miriam Leone, in veste di Eva Kant nel film “Diabolik – Ginko all’Attacco”, ha incantato tutti i suoi fan indossando un vestito con una sorta di spacco sul seno nel corso di un evento che si è tenuto presso La Rinascente a Milano.

Miriam Leone è tra i protagonisti di “Diabolik – Ginko all’Attacco“. Si tratta del secondo capitolo del film sul celebre personaggio dei fumetti. Oltre Miriam troviamo nella pellicola anche Valerio Mastandrea, Giacomo Giannotti e Monica Bellucci.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

L’ex Miss Italia è stata presente anche all’evento che si è tenuto a La Rinascente di Milano per i sessanta anni di Diabolik. In questa occasione l’attrice ha indossato un outfit total black. Nel film la giovane ha interpretato il ruolo di Eva Kant.

Per vestire i panni di questo personaggio Miriam ha cambiato il colore dei propri capelli. Infatti ha deciso di non indossare una parrucca di colore chiaro scegliendo invece di esordire con i capelli biondi.

Leggi anche -> Eva Padlock, sorriso magnetico e décolleté spaziale: fan in tilt

Miriam Leone in veste di Eva Kant, l’abito total black stupisce i fan – FOTO

Come detto, l’attrice ha preso parte all’evento che ha avuto luogo presso il punto vendita del capoluogo lombardo. Con lei presenti anche influencer e diversi vip, come Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’outfit dell’ex Miss Italia, firmato Versace e del tutto nero, non è passato inosservato dai suoi fan. A incantare in particolar modo gli ammiratori dell’attrice è stato l’abito. Questo vestito presentava una sorta di spacco nella zona anteriore che faceva intravedere una parte del seno sinistro.

Non sorprende dunque il grande successo che ha ottenuto il post pubblicato tramite il profilo Instagram della giovane. Si tratta di un contenuto al cui interno sono presenti cinque foto di Miriam, scattate nel corso dell’evento che si è tenuto presso La Rinascente a Milano.

Stiamo parlando di un post che ha ottenuto, nel momento in cui stiamo scrivendo, più di 94mila e cinquecento ‘mi piace‘ e oltre cinquecentoventi messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Sono dati molto elevati, ma che non sorprendono. Difatti sono immagini in cui risaltano tutta la straordinaria bellezza e le curve da capogiro di Miriam che ancora una volta hanno incantato tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy