Eva Padlock, sorriso magnetico e décolleté spaziale: fan in tilt

Eva Padlock ha stupito ancora una volta ogni suo fan con queste sue nuove cinque foto condivise sui social network. Le meravigliose immagini della modella.

Attualmente Eva Padlock è una delle modelle più famose sul web. Difatti la super model è molto nota sia sulle passerelle che sui social network.

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

Il suo profilo Instagram conta cifre veramente importanti. Si tratta di oltre un milione e 900mila follower. Stiamo parlando di numeri decisamente significativi. Molto elevati sono anche i dati che riguardano i suoi contenuti.

Tutti i suoi post raggiungono decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia o addirittura migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Stiamo parlando di cifre da capogiro, ma per nulla casuali. Infatti Eva non è soltanto decisamente famosa sulle passerelle, ma è stata anche una delle ombrelline più celebri in MotoGP e in Superbike.

La giovane così ha potuto girare il mondo, al seguito delle gare dei piloti delle super moto e ha anche fatto visita a tantissimi circuiti presenti in ogni angolo del pianeta.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: il futuro di Skriniar è deciso

Eva Padlock, fascino immenso e fisico perfetto: fan incantati – FOTO

Da qualche tempo però Eva ha salutato l’ambito motociclistico dedicandosi solo alle passerelle. In sempre più occasioni Padlock è protagonista in sfilate ed è anche accresciuto il numero dei suoi post sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Inoltre sono anche aumentati i dati relativi ai suoi fan che non intendono perdersi neppure un solo contenuto pubblicato da lei sul social network. Il grande numero di utenti che seguono sempre il suo profilo Instagram non sorprende affatto.

Il suo fascino è immenso e il suo fisico è perfetto. Non è un caso quindi che anche questo suo contenuto conti oltre 85mila ‘like‘ e più di mille e cento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo. Si tratta di un post in cui si trovano ben cinque sue foto, una più bella dell’altra.

In queste immagini è impossibile non notare il suo splendido sorriso e il suo meraviglioso décolleté, come confermano tutti i numeri pazzeschi presenti nel contenuto in questione. Un enorme successo dunque per la bellissima influencer, che ancora una volta ha lasciato a bocca aperta ogni suo fan.

Impostazioni privacy