Claudia Ruggeri in lingerie, lato B da sogno: fan incantati – FOTO

Claudia Ruggeri ha stupito ancora una volta tutti i suoi ammiratori con una sua nuova foto in lingerie. La meravigliosa immagine della showgirl.

Claudia Ruggeri ha conquistato di nuovo ogni suo fan con un suo recente contenuto pubblicato sui social network. La giovane è sicuramente tra le showgirl più apprezzate in Italia. Il suo fascino immenso e le sue curve da capogiro riescono a incantare sempre migliaia di ammiratori che seguono ogni giorno il suo profilo Instagram.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Infatti Claudia è uno dei volti di maggior successo sia sul web che nel piccolo schermo. La ragazza è nota al grande pubblico dei telespettatori come Miss Claudia, ruolo da lei ricoperto ad “Avanti un Altro“, quiz trasmesso su Canale 5 e presentato dal famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis.

La giovane è una delle varie Bonas e delle splendide ragazze che fanno parte del minimondo presente all’interno del game show. Difatti nel cast si trovano diverse altre bellezze, come Francesca Brambilla, Sara Croce, Laura Cremaschi.

Leggi anche -> Marialuisa Jacobelli, bellezza mediterranea e sguardo magnetico

Claudia Ruggeri, la FOTO mozzafiato della showgirl incanta tutti i suoi ammiratori

Come detto, Claudia è molto apprezzata sia in televisione che sul web. Infatti ha un profilo Instagram molto seguito, che conta in questo momento ben un milione e 300mila follower. Stiamo parlando di cifre molto elevate e in costante aumento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Si tratta di dati non casuali. Difatti la sua bellezza è indiscutibile, come confermano anche i numeri che riguardano i post condivisi attraverso il proprio profilo Instagram.

Recentemente Claudia ha pubblicato un’immagine che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Nello scatto in questione si vede la showgirl di spalle con il volto rivolto verso destra. È una foto in cui la giovane si trova in lingerie di colore nero, con un paio di collant scuri e di scarpe nere a tacco alto.

Si tratta di una foto che mette in risalto il suo meraviglioso lato B, le sue curve pazzesche e le sue splendide gambe. Un post che ha ottenuto un grande successo, come confermano i più di 72mila e seicento ‘mi piace‘ e i suoi mille e settecento circa messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Impostazioni privacy