Marialuisa Jacobelli, bellezza mediterranea e sguardo magnetico

Marialuisa Jacobelli ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan in una nuova foto condivisa sui social network. La meravigliosa immagine della giornalista.

Marialuisa Jacobelli è sempre più apprezzata sia nel piccolo schermo che sul web. La giovane, figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli, è molto stimata da coloro che seguono lo sport e non solo.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Infatti la giornalista e conduttrice televisiva è senza dubbio molto brava nel parlare di temi calcistici e nella conduzione di trasmissioni televisive. Pochi giorni fa Marialuisa è stata protagonista insieme a Claudio Donato e Benedetta Radaelli in “Pressing Lunedì“.

Nel corso della trasmissione televisiva in onda su Italia 1 in cui sono stati ospiti Giuseppe Cruciani, Ivan Zazzaroni, Ciccio Graziani, Francesco Oppini, Raffaele Auriemma e Fabrizio Biasin, la giovane ha commentato quanto accaduto durante la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Come detto, la presentatrice televisiva non è solo apprezzata dal pubblico dei telespettatori, ma anche dal popolo del web. Infatti la giornalista ha un profilo Instagram che conta ben due milioni e 200mila follower.

Leggi anche -> Viky Varga in lingerie, curve pazzesche e gambe da sogno: fan in visibilio

Marialuisa Jacobelli, fascino immenso e splendido sorriso – FOTO

Si tratta di numeri davvero considerevoli, ma che non solo affatto casuali. Difatti Marialuisa ha un’indiscutibile bellezza mediterranea. È davvero impossibile non notare il suo splendido fascino e le sue curve da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Lo confermano anche le cifre pazzesche che riescono a raggiungere i suoi post. I suoi contenuti sul social network raccolgono sempre numeri stratosferici di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Stiamo parlando di dati molto importanti, così come quelli che sono stati raggiunti da un post condiviso sul profilo Instagram di SportMediaset. Nel contenuto in questione è presente una foto in cui la giovane è sola protagonista. È veramente impossibile per chiunque osservi questa immagine non rimanere a bocca aperta.

Il meraviglioso sorriso e lo sguardo magnetico di Marialuisa riescono a incantare tutti i suoi fan, come dimostrano i quasi 50mila ‘mi piace‘ e gli oltre trecentocinquanta commenti di complimenti presenti nel post, nel momento in cui stiamo scrivendo. Un altro grande successo dunque per la giornalista non solo in tv, ma anche sui social network.

Impostazioni privacy