Christian Kouame è tornato a prendersi la scena. Dopo un anno complicato a Firenze e “l’esilio” in Belgio, la punta ex Genoa è tornata più in forma che mai.
Anche per questo Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato a DAZN raccontando anche qualche simpatico retroscena della sua prima esperienza con il Sassuolo.
Sogni? “Ancora sì, ma io sono qua alla Fiorentina, gioco per questo club e sono qui per allenarmi al massimo e dare tutto. Sogno di vincere la Coppa d’Africa con la mia Costa d’Avorio”.
Sassuolo? “Nel 2015 nel Sassuolo Primavera giocavo con Adjapong, giocammo la finale Costa d’Avorio-Ghana. Alla fine la partita fu decisa ai rigori, noi ne sbagliammo due. Lui mi prendeva giro dicendo che loro l’avrebbero vinta allora io gli avevo detto di fare una scommessa “se vinciamo noi, esco fuori in mutande con la neve”. Vincemmo alla fine!..”.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…