Fiorentina, Kouame: “In mutande sotto la neve per scommessa”

Christian Kouame è tornato a prendersi la scena. Dopo un anno complicato a Firenze e “l’esilio” in Belgio, la punta ex Genoa è tornata più in forma che mai.

Fiorentina, Kouame: “In mutande sotto la neve per scommessa”

Anche per questo Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato a  DAZN raccontando anche qualche simpatico retroscena della sua prima esperienza con il Sassuolo.

Sogni?  “Ancora sì, ma io sono qua alla Fiorentina, gioco per questo club e sono qui per allenarmi al massimo e dare tutto. Sogno di vincere la Coppa d’Africa con la mia Costa d’Avorio”.

Sassuolo? “Nel 2015 nel Sassuolo Primavera  giocavo con Adjapong, giocammo la finale Costa d’Avorio-Ghana. Alla fine la partita fu decisa ai rigori, noi ne sbagliammo due. Lui mi prendeva giro dicendo che loro l’avrebbero vinta allora io gli avevo detto di fare una scommessa “se vinciamo noi, esco fuori in mutande con la neve”. Vincemmo alla fine!..”.

kouame
“Nel 2015 nel Sassuolo Primavera  giocavo con Adjapong, giocammo la finale Costa d’Avorio-Ghana. Alla fine la partita fu decisa ai rigori, noi ne sbagliammo due. Lui mi prendeva giro dicendo che loro l’avrebbero vinta allora io gli avevo detto di fare una scommessa “se vinciamo noi, esco fuori in mutande con la neve”. Vincemmo alla fine!..”.
Impostazioni privacy