Petagna lascerebbe il Napoli per un flirt, la reazione della fidanzata. Ecco cosa è successo.
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è al centro dell’ultimo gossip. Quelli sui calciatori o ex calciatori non si fermano mai, basti vedere Totti che è in copertina da quasi un mese per la separazione con la moglie.
Su Petagna invece la storia è diversa, pare infatti che il giocatore si sia infatuato di un’inviata che però non lo ha ricambiato. Non è servito infatti il corteggiamento che non è andata a buon fine. Anche perché come rivela Chi la giornalista sarebbe fidanzata con un alto dirigente della società del Napoli.
C’è da dire in realtà che anche Petagna è fidanzato con la modella Caroline Donzella. Una storia complicata quella dove si è trovato Petagna visto che dopo che il fidanzato della giornalista ha scoperto il tutto è andato su tutte le furie.
Tutte le prove però sono state cancellate da Petagna che ha anche bloccato la giornalista sui social. Ora però Andrea Petagna è stato messa sul mercato dal Napoli che vorrebbe al più presto venderlo, in lizza il Monza. Chissà se c’entra quest’infatuazione con la volontà di venderlo del Napoli.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…