Napoli: Petagna via per un flirt mancato

Petagna lascerebbe il Napoli per un flirt, la reazione della fidanzata. Ecco cosa è successo.

Petagna via dal Napoli: il motivo

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è al centro dell’ultimo gossip. Quelli sui calciatori o ex calciatori non si fermano mai, basti vedere Totti che è in copertina da quasi un mese per la separazione con la moglie.

Su Petagna invece la storia è diversa, pare infatti che il giocatore si sia infatuato di un’inviata che però non lo ha ricambiato. Non è servito infatti il corteggiamento che non è andata a buon fine. Anche perché come rivela Chi la giornalista sarebbe fidanzata con un alto dirigente della società del Napoli.

Petagna via dal Napoli: tradisce un dirigente

C’è da dire in realtà che anche Petagna è fidanzato con la modella Caroline Donzella. Una storia complicata quella dove si è trovato Petagna visto che dopo che il fidanzato della giornalista ha scoperto il tutto è andato su tutte le furie.

Tutte le prove però sono state cancellate da Petagna che ha anche bloccato la giornalista sui social. Ora però Andrea Petagna è stato messa sul mercato dal Napoli che vorrebbe al più presto venderlo, in lizza il Monza. Chissà se c’entra quest’infatuazione con la volontà di venderlo del Napoli.

Andrea Petagna
Andrea Petagna
Impostazioni privacy