Victor Osimhen potrebbe andare via dal Napoli. Ecco il club che si è fatto avanti. Il Napoli si prepara alla trattativa.
Victor Osimhen è sotto l’occhio di molte big europee nonostante nelle ultime due stagione ha subito vari infortuni fisici. Il nigeriano, centravanti del Napoli che ha soli ventitré anni è considerato uno dei migliori big del futuro.
Il Bayern Monaco che sta per salutare Lewandowski sta pensando proprio a Victor Osimhen per la prossima stagione. E secondo gli esperti se il nigeriano dovesse dire addio al Napoli il club più quotato dove potrebbe trasferirsi sarebbe proprio quello bavarese.
Ma il Bayern Monaco non è il solo club perché ci sono anche il Manchester United che se si libererà di Ronaldo avrà soldi da reinvestire. Ma in lizza c’è anche il Newcastle. Quotato a 10 il Tottenham allenato da Antonio Conte mentre per il Real Madrid e il Barcellona la quota sale a 15. Lontana invece l’idea di vedere Osimhen in un altro club italiano.
La cifra resta sempre molto alta, si parte da 100 milioni e il Napoli non ha intenzione di scendere al di sotto di quella cifra.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…