Napoli: Osimhen va via, le ultime

Victor Osimhen potrebbe andare via dal Napoli. Ecco il club che si è fatto avanti. Il Napoli si prepara alla trattativa.

Osimhen lascia il Napoli

Victor Osimhen è sotto l’occhio di molte big europee nonostante nelle ultime due stagione ha subito vari infortuni fisici. Il nigeriano, centravanti del Napoli che ha soli ventitré anni è considerato uno dei migliori big del futuro.

Il Bayern Monaco che sta per salutare Lewandowski sta pensando proprio a Victor Osimhen per la prossima stagione. E secondo gli esperti se il nigeriano dovesse dire addio al Napoli il club più quotato dove potrebbe trasferirsi sarebbe proprio quello bavarese.

Victor Osimhen: si trasferisce in Baviera

Ma il Bayern Monaco non è il solo club perché ci sono anche il Manchester United che se si libererà di Ronaldo avrà soldi da reinvestire. Ma in lizza c’è anche il Newcastle. Quotato a 10 il Tottenham allenato da Antonio Conte mentre per il Real Madrid e il Barcellona la quota sale a 15. Lontana invece l’idea di vedere Osimhen in un altro club italiano.

La cifra resta sempre molto alta, si parte da 100 milioni e il Napoli non ha intenzione di scendere al di sotto di quella cifra.

Victor Osimhen
Victor Osimhen – Napoli
Impostazioni privacy