Guglielmo Vicario vicino a diversi club, ma parla il Presidente dell’Empoli e dice tutta la verità.
Sono diversi i club che sono stati accostati a Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, e in effetti il giocatore piace a diverse squadre di Serie A. Ma ad oggi non è arrivata nessuna offerta e a confermarlo è stato il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Incontro Olympia.
Ecco cosa ha detto Corsi: “Non è arrivata nessun offerta per il nostro poritere e lo posso affermare serenamente. Fino ad ora nessun tipo di offerta ci è stata fatta, ogni giorno leggo di presunti interessamenti, della Lazio o della Fiorentina, ma nessuna delle due si è mai fatta sentire.”
Il Presidente dell’Empoli ha poi continuato: “Vicario è titolare dell’Empoli e se dovesse rimanere qui non ci sarebbe nessun problema, anzi potrebbe ambire a squadre più alte l’anno prossimo magari.”
E sul prezzo di Vicario: “Il suo presso è diverso dipende da caso a caso. La cifra cambia se si presenta il Pontedera è una cosa, se invece si presenta una big è un’altra. Sono in attesa per ora. Ma credo che Sarri voglia il portiere fin all’inizio quindi non saprei, e poi se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni…”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…