Calciomercato: ecco dove giocherà Vicario

Guglielmo Vicario vicino a diversi club, ma parla il Presidente dell’Empoli e dice tutta la verità.

Vicario: deciso il suo futuro

Sono diversi i club che sono stati accostati a Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, e in effetti il giocatore piace a diverse squadre di Serie A. Ma ad oggi non è arrivata nessuna offerta e a confermarlo è stato il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Ecco cosa ha detto Corsi: “Non è arrivata nessun offerta per il nostro poritere e lo posso affermare serenamente. Fino ad ora nessun tipo di offerta ci è stata fatta, ogni giorno leggo di presunti interessamenti, della Lazio o della Fiorentina, ma nessuna delle due si è mai fatta sentire.”

Vicario: ecco quanto costa

Il Presidente dell’Empoli ha poi continuato: “Vicario è titolare dell’Empoli e se dovesse rimanere qui non ci sarebbe nessun problema, anzi potrebbe ambire a squadre più alte l’anno prossimo magari.

E sul prezzo di Vicario: “Il suo presso è diverso dipende da caso a caso. La cifra cambia se si presenta il Pontedera è una cosa, se invece si presenta una big è un’altra. Sono in attesa per ora. Ma credo che Sarri voglia il portiere fin all’inizio quindi non saprei, e poi se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni…

Guglielmo Vicario
Guglielmo Vicario
Impostazioni privacy