Simone Pepe rivela qual è il vero problema di Massimiliano Allegri e cosa pensa davvero della Juventus. Ecco le sue parole.
Simone Pepe, ex calciatore italiano, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, le sue parole sulla Juve prima della finale di Coppa Italia.
Ecco le sue parole: “Quest’anno si era partito con grandi ambizioni, quando si parla di un club come la Juve è scontato. Una ripartenza, anche per il mister ma non è stato facile gestire determinate situazioni, soprattutto dopo che sono stati senza allenarsi per un po’. E’ stata una ripartenza per l’anno prossimo, sicuramente tornerà a competere.”
Su Massimiliano Allegri: “Credo sia sempre lo stesso, non è cambiato. Come si dice a Roma sa stare al mondo, è intelligente, sveglio e anche quando le cose vanno male riesce a mantenere la calma. Sa quello che fa.”
Pepe ha detto la sua anche sul suo ex compagno Paul Pogba: “Dovrebbe tornare qui, con noi fece delle cose davvero meravigliose. Negli ultimi anni ha fatto fatica, le aspettative erano tante ed essere il leader del Manchester non è facile. Ha delle ottime qualità e in Italia potrebbe ripartire alla grande.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…