Juventus, ecco il vero problema di Allegri

Simone Pepe rivela qual è il vero problema di Massimiliano Allegri e cosa pensa davvero della Juventus. Ecco le sue parole.

Pepe: “Allegri? E’ sempre lo stesso”

Simone Pepe, ex calciatore italiano, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, le sue parole sulla Juve prima della finale di Coppa Italia.

Ecco le sue parole: “Quest’anno si era partito con grandi ambizioni, quando si parla di un club come la Juve è scontato. Una ripartenza, anche per il mister ma non è stato facile gestire determinate situazioni, soprattutto dopo che sono stati senza allenarsi per un po’. E’ stata una ripartenza per l’anno prossimo, sicuramente tornerà a competere.”

Su Massimiliano Allegri: “Credo sia sempre lo stesso, non è cambiato. Come si dice a Roma sa stare al mondo, è intelligente, sveglio e anche quando le cose vanno male riesce a mantenere la calma. Sa quello che fa.”

Pepe su Pogba: “Deve tornare in Italia”

Pepe ha detto la sua anche sul suo ex compagno Paul Pogba: “Dovrebbe tornare qui, con noi fece delle cose davvero meravigliose. Negli ultimi anni ha fatto fatica, le aspettative erano tante ed essere il leader del Manchester non è facile. Ha delle ottime qualità e in Italia potrebbe ripartire alla grande.

Massimiliano Allegri - Juventus
Massimiliano Allegri – Juventus
Impostazioni privacy